Visualizzazione stampabile
-
ok, fai una prova così: entra in recovery (da cell spento: tasto on + tasto home + volume su) e spostandoti coi tasti volume seleziona "Wipe Cache" e premi il tasto on per confermare (non wipe data/factory reset sennò cancelli tutto!). Fatto ciò riavvia il cell con "reboot" e usalo un pò per vedere come va.. se sei fortunato cancellando la cache dovrebbe andare bene.. altrimenti mi sa che ti tocca riflashare :\
-
Grazie,ho provato col wipe cache più di una volta ma non è servito a nulla. Il punto è che con Ginger avevo riempito il cell di applicazioni,ora ho ancora 500mb liberi eppure il telefono non è mai stato così lento,si blocca per ogni scemenza. Non saprei proprio quale app eliminare,logico che se le levo tutte il telefono è fluido ma a quel punto è inutile. Spesso tenendo premuto il tasto centrale si riavvia (???) oppure partono i comandi vocali (a voi succede? Non ho trovato un'impostazione per cambiare questa cosa).. Temo che con un'altra rom mi troverei al punto di partenza,oltre al tempo perso per riconfigurarlo ogni volta... :(
-
hello,.. sorry i used english..
- can we used partition XMB2 JB on gingerbread ?
-
Ma l'aggiornamento in italia quando? Qualcuno sa qualcosa?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Quando android arriverà a key lime 10.0 noi avremo jelly bean 4.2
-
Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Noi non avremo mai android 4.2.2 ...comunque l'aggiornamento in italia sappiamo solo che arriverà ma non sappiamo quando
-
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Noi non avremo mai android 4.2.2 ...comunque l'aggiornamento in italia sappiamo solo che arriverà ma non sappiamo quando
Androidiani App
Infatti è quello che ho detto io!!
Avremo sicuro jelly bean quando android arriverá al 10.0
-
L'ace 2 è nella roadmap per android 4.2.2
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Fra9090 questo era x te.. :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Si lo so bene mkel ma... anche il mini 2 era nella roadmap della 4.1.2 e guarda com'è finita, dico solo che non ci sono molte probabilità...mi accontento comunque di una rom stock android 4.1.2 ben fatta e tante performanti custom rom, avete visto l'ace 3 con fotocamera da 5 megapixel quanti effetti ha con android 4.2.2? Praticamente tutte quelle dell's4