Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Ah no no no non li ho chiamati io ...però diversi utenti hanno chiesto e così gli hanno risposto
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Vale8
Ah no no no non li ho chiamati io ...però diversi utenti hanno chiesto e così gli hanno risposto
Ehi io con l'MF1 ho un sacco di problemi ho provato a riflasharla più volte facendo tutti i wipe ma non cambia nulla il simbolo sull'icona dei messaggi non scompare e non posso personalizzare ne la vibrazione ne i collegamenti sulla schermata di blocco che devo fare???
Escono 3 regioni al giorno tranne la nostra!!
se segue la moda dell's advance armatevi di pazienza, c'è da aspettare..
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Perchè? Quello l'hanno messo x ultimo in italia??
È uscito tipo 2 mesi dopo..
Ma non se ne sa piú niente della 4.1.2? Qualcuno ha qualche notizia su qualche versione nuova?
Quote:
Originariamente inviato da cleminios
Ci prendi in giro ....se uscisse sto firmware che STATE aspettando ....qui ci sarebbe il fini mondo...non siamo Samsung e non conosciamo la data di rilascio del firmware
Ragazzi vorrei spendere due parole: se apettate con impazienza JB aggiornate con la guida di fra9090 montando la nuova xxmg2 nordic countries, poiché è una versione stabile e definitiva, il Fw italiano infatti, se uscisse in questi giorni avrebbe la stessa ed identica base della mg2, senza nessun cambiamento, al massimo quando uscirà passata della nordic countires all'italiana, vi ricordo che installare versioni ufficiali di altri paesi non ci fa perdere la garanzia
Chiedevo solo se era uscita una nuova versione tutto qui, dove si può scaricare la MG2? Grazie in anticipo e scusatemi per tutte le domande fatte, e che siete quelli che ne sapete di più :thumbup: