Io ho installato jb e vorrei ottenere i permessi di root ma da recovery non ci riesco.mi potreste dire una rom da flashare con odin?
Visualizzazione stampabile
Io ho installato jb e vorrei ottenere i permessi di root ma da recovery non ci riesco.mi potreste dire una rom da flashare con odin?
volevo chiedere a voi che siete più esperti di me, se questa versione corrisponde alla 4.1.2
GT-I8160TADITV
PDA: I8160XXMG2
CSC: I8160ITVMG1
MODEM: I8160XXMG2
inoltre faccio scuse anticipate qualora nn si potesse mettere la versione sopracitata
non ci sono rom da flashare con odin, solo via CMW; in cosa non riesci?
Ho risolto tutto grazie installando la cwm e poi lo zip e ho fatto una guida per spiegarlo : https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330866
Ciao a tutti, volevo chiedere come funziona lo stand by intelligente su ace 2, perchè non c'è nessuna voce per regolarlo, peró sulla status bar c'è un occhio che corrisponde a questa funzione, come fare? Grazie in anticipo
Dove sono sicuro sarà eliminata, ci sará stato un errore nel porting della ROM..
ma su sammobile risulta esserci la versione italiana, uscita ad agosto ! O.o possibile ?
È una settimana che ne parliamo sul forum :)
hai ragione, scusa ! è che sono appena tornata e non ho potuto leggere tutte le discussioni ! comunque...una domanda (l'ho già fatta su altre discussioni, ma ancora non ho avuto risposta, e la voglia di provare questo nuovo aggiornamento mi rende impaziete XD): io mesi fa flashai la leaked, poi la versione portoghese, poi quella tedesca ed ora ho la miui...ora per installare JB in italiano, devo riflashare la leaked ??