Visualizzazione stampabile
-
Vi passo il link se vi serve, basta usare l'app universal kernel flash
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Vi passo il link se vi serve, basta usare l'app universal kernel flash
E dai così almeno mi porto avanti
-
Ciao ragazzi mi serve un aiuto prima di partire x il mare ho aggiornato tramite kies e ho messo jb sul mio ace2 solo che adesso il cell quando lo uso si riavvia da solo e lo fa spesso anche 20volte al giorno.che posso fare x sistemarlo? L unica cosa che ho fatto è ripristinarlo con i dati di fabbrica ma niente il problema persiste help
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Vi chiedo una cosa, il simbolo dell' occhio nella barra in alto ha una qualche utilità? Perché leggendo in giro ho capito che dovrebbe essere lo standby intelligente, ma non trovo né le voci nei menu per impostarlo né soprattutto mi sembra che funzioni visto che lo schermo si spegne comunque.
-
Quote:
mkel91
Cosa migliora l'installazione della D kernel ?? scusa le troppe domande XD
-
Quote:
cleminios
Io ho tolto le app inutili tipo music hub ecc., però scatta sempre,cosa dovrei fare per farlo andare più fluido? Grazie in anticipo
Hai aggiornato da kies o da zero tramite odin?
Cmq quando lo usi assicurati di non avere il risparmio energia attivo, rallenta in modo incredibile tutto il telefono. A me se disattivato và che è una scheggia
-
Quote:
Originariamente inviato da alessiuccia92ade
Cosa migliora l'installazione della D kernel ?? scusa le troppe domande XD
Il D kernel migliora e ottimizza delle impostazioni del sistema
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
nikofalko
Ciao ragazzi mi serve un aiuto prima di partire x il mare ho aggiornato tramite kies e ho messo jb sul mio ace2 solo che adesso il cell quando lo uso si riavvia da solo e lo fa spesso anche 20volte al giorno.che posso fare x sistemarlo?
Aggiornandolo via Kies è normale. DEVI aggiornare il telefono usando la procedura in evidenza su questo stesso foruim, con Odin, e i wipe. Segui TUTTO alla letterà, e vedrai che funzionerà.
Roberto
-
Quote:
Simba86
Vi chiedo una cosa, il simbolo dell' occhio nella barra in alto ha una qualche utilità? Perché leggendo in giro ho capito che dovrebbe essere lo standby intelligente
Sarebbe lo standby intellignete, ma il nostro telefono ne è sprovvisto, quindi è un'icona inutile. Probabilmente alla Samsung si sono scordati di toglierla quando hanno creato la rom per l'Ace 2.
Roberto
-
Quote:
robbybby2
Aggiornandolo via Kies è normale. DEVI aggiornare il telefono usando la procedura in evidenza su questo stesso foruim, con Odin, e i wipe. Segui TUTTO alla letterà, e vedrai che funzionerà.
Roberto
ok grazie ma sto provando da ore e mi manca da scaricare solo rom da flashare "Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I8160XXMG2_I8160ITVMG1_ITV.zip" ma a metà del download mi si blocca...dove posso trovare un url alternativo? grazie 1000 !!!