Il pit é universale, per tornare alla tua rom nel caso fosse h3g, la devi scaricare da sammobile e flashare con odin
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Visualizzazione stampabile
Il pit é universale, per tornare alla tua rom nel caso fosse h3g, la devi scaricare da sammobile e flashare con odin
Powered by Galaxy Ace II official 4.1.2
Non lo so se era h3g ma credo di si. Era come quella tua credo xkè sempre italiana. Io sono ritornato da Jelly bean a gingerbread e x fare questo passaggio oltre alla rom ho dovuto installare tramite odin il file CSC. Come faccio a sapere se ho messo il CSC giusto? Un altra cosa, su Sammobile nn mi fa registrare, le ho provate tutte ma quando clicco su conferma registrazione non si muove.
se il telefono lo hai preso dalla 3, allora sicuramente ha il fw della h3g con il relativo csc, opera in questo modo: se non va sammobile vai su samsung-updates.com e scaricala di li, poi tramite odin la reinstalli; per verificare il csc, componi sulla tastiera numerica il seguente codice *#1234# e ti compariranno delle stringhe compresa quella relativa al csc, confronta che sia uguale a quella scritta su sammobile o sam updates..
Ragazzi grazie lo stesso ma mi arrendo... Nn ce la faccio +... Questo è quello che mi dice su kies Allegato 50979
Forse l'unica cosa che mi rimane da fare è aspettare che esca la versione ufficiale Jelly bean e scaricarla e installarla manualmente xkè kies è il tel ormai nn vogliono accoppiarsi +... Appena esce la versione uff vi scriverò per aiutarmi a scaricarla o a trovarla..
Grazie a tutti. Ciao
Non è + questione di firmware xkè le ho provate tutte. Io avevo messo Jelly bean quando sono tornato a Gingerbread 2.3.6 ho utilizzato questi file Allegato 50990. Ho messo il pdi, il csc e il pda (code). Credo che non siano i file giusti x tornare a gingerbread con l'ace 2 italiano. Infatti dopo ho provato tutti i firmware e in kies esce sempre quella schermata che ho messo prima...
Allora, vediamo se ho capito...
tu ora hai la versione russa 2.3.6 installata e vuoi tornare alla 2.3.6 della 3, giusto?! Ok...
a partire dalla russa 2.3.6 segui questa guida: https://www.androidiani.com/forum/sa...stock-rom.html
otterrai la rom h3g pre-rooted e con csc allineato...
Corrado il suo problema é che kies non lo riconosce, funziona tutto..