CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,031
    Smartphone
    Galaxy S2

    Ringraziamenti
    341
    Ringraziato 159 volte in 126 Posts
    Predefinito

    L'avevo scritto ieri ma poi ho cancellato dopo aver fatto dei controlli: mi sembra strano che l'upgrade sia da GB a JB, sia della TouchWiz alla NatureUI, "alleggerisca" il carico di RAM, anzi al limite potrebbe diminuire..

    Nonostante ciò ho trovato la conferma dei circa 630Mb di RAM liberi con JB anche su Wikipedia, ma come è noto, i dati possono non essere quelli dichiarati da chi "compila" la pagina.. oltre a cio ci si riferisce alla leaked (anche se non è comunque un buon motivo per una disparità di 100Mb di RAM con la "definitiva" o quasi)...

    Il mio Nexus S sia con la 4.1.2 che 4.2.2, ha liberi circa 400mb di RAM su 512 (con kernel NON-BigMem) ma monta un'interfaccia Vanilla e non ha installato nulla di superfluo o esterno.. per cui nel mio caso 100mega di RAM ci stanno, ma ripeto, con l'interfaccia Samsung e le varie implementazioni, mi sembra normale che non ci sia un risparmio in questo senso.. non di 100Mb di RAM, che sono tanto dal mio punto di vista...

    Tutto rigorosamente InMyOpinion... e mi scuso in anticipo come sempre se dico qualche scemenza.. sapete che passo ogni tanto

  2.  
  3. #332
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate sapete se l'aggiornamento e uscito pure per brand tre ?

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  4. #333
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Non é ancora uscito per nessuna regione, solo leaked

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, da un mese ho aggiornato alla versione portoghese il mio device, in seguito ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root e qualche giorno dopo la fotocamera ha iniziato a non funzionare più. o meglio, si vede l'inquadratura, ma non ci sono i pulsanti e quindi non scatta. premendo il tasto home non si chiude e devo ricorrere alla gestione attività per terminare i processi in maniera forzata. solo dopo un reboot, torna a funzionare, ma dopo qualche ora si ripresenta lo stesso problema. tutto questo solo con l'app ufficiale, cam360 o instagram funzionano. che faccio?

  6. #335
    Senior Droid L'avatar di alexbiz


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    338

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Temple run 2 mi ha perso fluidità (manco troppo, ma era meglio con GB) con JB e i suoi 550MB di ram...


    Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    salve a tutti, da un mese ho aggiornato alla versione portoghese il mio device, in seguito ho eseguito la procedura per ottenere i permessi di root e qualche giorno dopo la fotocamera ha iniziato a non funzionare più. o meglio, si vede l'inquadratura, ma non ci sono i pulsanti e quindi non scatta. premendo il tasto home non si chiude e devo ricorrere alla gestione attività per terminare i processi in maniera forzata. solo dopo un reboot, torna a funzionare, ma dopo qualche ora si ripresenta lo stesso problema. tutto questo solo con l'app ufficiale, cam360 o instagram funzionano. che faccio?
    Prova a fare un full wipe e reflashare tutto con odin!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slade9220 Visualizza il messaggio
    Prova a fare un full wipe e reflashare tutto con odin!

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
    prima di fare il full wipe, non posso tentare con un'altra strada? mi scoccia un po'...

  9. #338
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lauinlove Visualizza il messaggio
    prima di fare il full wipe, non posso tentare con un'altra strada? mi scoccia un po'...
    Emh... Prova a scaricare una camera dal market

    Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Purtroppo devo rivedere quello che ho scritto sull'aggiornamento ufficiale per la versione NFC, uscito circa una settimana fa': all'inizio tutto ok, fluidissimo e con tutti i vantaggi di JB, poi è bastato installare una ventina di app in totale, settare le varie sincronizzazione push (niente di più di quello che avevo con GB e con cui lavoravo benissimo) e.... disastro! Il telefono è praticamente inutilizzabile, si impalla mediamente ogni due ore e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo (mi ha riportato alla mente le imprecazioni lanciate ai tempi di windows 98). Inizialmente la ram libera era circa 120MB, ma è bastato installare un po' di app (niente giochi o robe strane, le solite che avete un po' tutti... WA , evernote, cloud vari, k9, ecc) e ora ne resta libera mediamente 70. Ma non credo che il problema sia solo questo, credo che sia proprio ottimizzato male. Ma quello moddato che state usando voi come va? Ha questi problemi?
    Comunque la mia domanda adesso è: esiste un modo per 'retrocedere' al fw precedente, intendo via kies, senza odin-permessi di root o altre cose che non ho mai fatto o usato. Please help! Possibilmente senza disistallare niente che non ho tempo di rifare tutto.
    A me purtroppo serve per lavorare e con i problemi che mi sta dando in questi giorni so un po' nella...
    Grazie in anticipo.
    PS: ah tra l'altro con JB non mi funziona più l'app postemobile NFC che usavo per pagare...

  11. #340
    Androidiano L'avatar di miticoconve


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    136
    Smartphone
    LG G4 – Nexus 7

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so il perchè ma da quando ho installato nova louncher il mio ace 2 con JB non si impunta più... prima ogni applicazione o video che aprivo si bloccavo ed ero costretto a riavviare... Inoltre laggava tantissimo.. ora invece è fluidissimo e i casi di lag sono davvero molto rari...

Pagina 34 di 60 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy