CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Senior Droid L'avatar di slade9220


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    995

    Ringraziamenti
    277
    Ringraziato 296 volte in 188 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticoconve Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so il perchè ma da quando ho installato nova louncher il mio ace 2 con JB non si impunta più... prima ogni applicazione o video che aprivo si bloccavo ed ero costretto a riavviare... Inoltre laggava tantissimo.. ora invece è fluidissimo e i casi di lag sono davvero molto rari...
    Coincidenze, dovete dare il tempo al sistema di stabilizzarsi.. Sono quasi due mesi che non faccio un full wipe e a parte i video fa tutto alla meraviglia!
    E io il cell lo stresso parecchio (lavorando alle mod) installo/ disinstallo molte app al giorno anche di sistema...
    Alla fine io ho buone speranze!

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s advance ha ricevuto l'aggiornamento anche in italia. Li hanno sfornati tutti a raffica.. Vediamo se adesso tocca a noi.

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  4. #343
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Cyano 10! Ci siamo quasi..manca poco per essere stabile! E poi Samsung può anche cessare il supporto xD

    Mah guarda a questo punto..non penso sia più indicativo..
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #344
    Androidiano L'avatar di brujaphoenix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ieri ho flashato JB sul mio ACE 2, seguendo la Guida del forum passo passo (La ROM ora è quella ufficiale bug-free se ho capito bene?!)
    Comunque MERAVIGLIOSA! *__*
    L'unico problema è la batteria. Se setto CPU-FRILLS su "performance" va un fulmine ma la batteria si consuma ad una velocotà pazzesca, se setto "powersafe" mi va lento ma la batteria ringrazia.
    Esiste una via di mezzo?

  6. #345
    Androidiano L'avatar di cleminios


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate ho una domanda, ma la versione portoghese e ufficiale al 100%? E la versione che da loro parte da kies giusto?



    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  7. #346
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brujaphoenix Visualizza il messaggio
    Ieri ho flashato JB sul mio ACE 2, seguendo la Guida del forum passo passo (La ROM ora è quella ufficiale bug-free se ho capito bene?!)
    Comunque MERAVIGLIOSA! *__*
    L'unico problema è la batteria. Se setto CPU-FRILLS su "performance" va un fulmine ma la batteria si consuma ad una velocotà pazzesca, se setto "powersafe" mi va lento ma la batteria ringrazia.
    Esiste una via di mezzo?
    è normale! la tua cpu è sempre a 800mhz e non va mai in deep sleep, settala su on demand!
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  8. #347
    Androidiano L'avatar di brujaphoenix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    On demand come agisce esattamente?


    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  9. #348
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da billiejean Visualizza il messaggio
    Purtroppo devo rivedere quello che ho scritto sull'aggiornamento ufficiale per la versione NFC, uscito circa una settimana fa': all'inizio tutto ok, fluidissimo e con tutti i vantaggi di JB, poi è bastato installare una ventina di app in totale, settare le varie sincronizzazione push (niente di più di quello che avevo con GB e con cui lavoravo benissimo) e.... disastro! Il telefono è praticamente inutilizzabile, si impalla mediamente ogni due ore e sono costretto a togliere la batteria e riavviarlo (mi ha riportato alla mente le imprecazioni lanciate ai tempi di windows 98). Inizialmente la ram libera era circa 120MB, ma è bastato installare un po' di app (niente giochi o robe strane, le solite che avete un po' tutti... WA , evernote, cloud vari, k9, ecc) e ora ne resta libera mediamente 70. Ma non credo che il problema sia solo questo, credo che sia proprio ottimizzato male. Ma quello moddato che state usando voi come va? Ha questi problemi?
    Comunque la mia domanda adesso è: esiste un modo per 'retrocedere' al fw precedente, intendo via kies, senza odin-permessi di root o altre cose che non ho mai fatto o usato. Please help! Possibilmente senza disistallare niente che non ho tempo di rifare tutto.
    A me purtroppo serve per lavorare e con i problemi che mi sta dando in questi giorni so un po' nella...
    Grazie in anticipo.
    PS: ah tra l'altro con JB non mi funziona più l'app postemobile NFC che usavo per pagare...
    Ciao ragazzi,anche io purtroppo soffro di problemi con Jelly Bean, ho flashato la MB4 e poi la MC8. All'inizio tutto bene (infatti l'avevo anche scritto), io ho fatto questo aggiornamento perchè (come potete vedere in un altro mio post) GB laggava tanto e mi dava una marea di errori ,così in occasione di un hard reset ho colto l'occasione di provare anche il cambio di firmware. All'inizio come dicevo tutto ok anche perchè ho installato circa la metà delle app che avevo prima,e cosa importante alla chiusura delle app non dovevo aspettare mezz'ora che mi riapparisse la home o il menu. Ma ora sto notando una marea di blocchi che prima non avevo,nello specifico: 2 volte non riuscivo più a chiudere una chiamata, freeze totale quando stavo semplicemente immettendo una password, scrivendo un messaggio su fb messenger (fb normale l'ho tolto), sfogliando la galleria (con la fotocamera stock quando si preme per vedere la foto appena scattata, la galleria si apre lentissimamente,e a volte si blocca tutto). Non parliamo poi dei video, scompaiono i comandi e se provi ad alzare il volume va in crash,o di Youtube, che è inutilizzabile e prima non si bloccava mai. Un paio di volte si è anche riavviato da solo (quando non ho dovuto farlo io). La cosa sta diventando seccante,capita anche 3-4 volte al giorno e sempre nei momenti in cui il telefono serve per qualche necessità. Ma io mi chiedo,è un problema della Rom instabile, del processore o cosa? Sono molto delusa da questo android, ho preso un dual-core apposta (seppur di 800mhz) ma a quanto pare è inutile,non si sente affatto..cosa si può fare per avere un telefono 'normale'? Scusate dello sfogo
    Ultima modifica di naoshy; 04-06-13 alle 11:53

  10. #349
    Androidiano VIP L'avatar di asdroid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,304

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 255 volte in 212 Posts
    Predefinito

    @billiejean: non credo che esista una procedura per il modello nfc per tornare a gingerbread

    @naoshy: tu non hai il modello con nfc giusto? Hai il modello "normale"? Se hai tutti questi problemi che io non riscontro (e ho fatto le tue stesse procedure: mb4 -> mc8) forse qualcosa è andato storto durante il flash.. Te ne accorgi tenendo premuto il tasto centrale e selezionando l'icona del grafico a torta in basso a sinistra: vai alla voce ram e vedi quanta ne hai in totale, se non corrisponde a 624mb devi riflashare la mb4 iniziando da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html e poi mettere la mc8. E a questo punto dopo la mc8 flashaci la italian job che rende il cell più stabile: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2842601

    occhio che perdi i dati, fatti prima un backup.
    Ultima modifica di asdroid; 04-06-13 alle 12:14

  11. #350
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Huawei P8, Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asdroid Visualizza il messaggio
    @billiejean: non credo che esista una procedura per il modello nfc per tornare a gingerbread

    @naoshy: tu non hai il modello con nfc giusto? Hai il modello "normale"? Se hai tutti questi problemi che io non riscontro (e ho fatto le tue stesse procedure: mb4 -> mc8) forse qualcosa è andato storto durante il flash.. Te ne accorgi tenendo premuto il tasto centrale e selezionando l'icona del grafico a torta in basso a sinistra: vai alla voce ram e vedi quanta ne hai in totale, se non corrisponde a 624mb devi riflashare la mb4 iniziando da qui https://www.androidiani.com/forum/sa...y-ace-2-a.html e poi mettere la mc8. E a questo punto dopo la mc8 flashaci la italian job che rende il cell più stabile: https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2842601

    occhio che perdi i dati, fatti prima un backup.
    ciao Asdroid, si ho il modello normale e 624mb di ram, di cui ora occupati 514...il tel è lento in tutto,e spesso mi dice 'l'applicazione x non risponde, chiusura forzata?'
    addirittura prima mi ha detto che la 'Touchwiz home' non rispondeva. Questo prima mi succedeva molto ma molto più raramente. addirittura per uno stupido wallpaper continuava a dirmi di chiuderlo forzatamente anche dopo averlo fatto, l'ho dovuto disinstallare

Pagina 35 di 60 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy