CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Senior Droid L'avatar di lubramb


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    322

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pedroleon99 Visualizza il messaggio
    Anche se formatti e reinstalli non risolvi tra una settimana o due te lo ritrovi come adesso quindi io ti consiglio di mettere la cyano 10.1 perché se lo dovessi portare in assistenza basta flashare il firmware stock ed è tutto a posto quindi metti la cm 10.1 e non te ne pentirai
    Ci proverò , mi ci metto nel weekend così ho tempo di cercare le guide e salvare tutto

  2.  
  3. #512
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubramb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    giusto per iniziare in bellezza l'anno....

    Il telefono della mia ragazza (Ace II ) è da un pò che si impalla sulle applicazioni (specialmente whatsapp e la fotocamera che son le due più usate, ma anche con Ruzzle e altri giochini da poco).

    Il telefono ha il firmware originale, ecco tutte le informazioni:

    Versione Android: 4.1.2
    Banda Base: I8160XXMG2
    Kernel: 3.0.31-1106830
    Build: J2054K.I8160XXMG2

    Nella Memoria del telefono ci sono 650 mega disponibili (su 1,20gb).
    Memoria di massa libera: 666 mb
    La scheda SD esterna ha 13 gb su 15 liberi.

    Prima di mettermi a formattarlo e reinstallarlo, qualcuno sa consigliarmi come fare? preferirei tenerlo originale per non aver rogne in caso debba portarlo in assistenza, ma se proprio posso anche mettere una CM (quale mi consigliate?)

    Grazie e buon anno
    Io sono messo come Lumbramb.
    A dire la verità il telefono non è mio, è di mia madre.
    Ho il firmware ufficiale Jelly Bean (XXMG2) e pochissime app installate (YouTube, WhatsApp, Shake Calc, My Backup, NSS, basta!).
    È lentissimo, ci mette minimo 10-15 secondi per aprire un applicazione, ultimamente poi si blocca ancora di più, a volte lo schermo si spegne mentre lo si sta usando e si perde un minuto a farlo riaccendere (nel frattempo, a schermo spento, emette il suono delle bolle).
    Praticamente è inutilizzabile.
    Io ho un Galaxy W, quindi il modding è di casa, però per sicurezza (anche perché il telefono non è mio) volevo prima chiedere qui.
    Cosa mi conviene fare? Alleggerire la stock ROM o flashare direttamente un Cyanogenmod? Qual'è la miglior CM attualmente?
    In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente e speriamo di far rinascere sto telefono!

  4. #513
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da lubramb
    Ciao a tutti,

    giusto per iniziare in bellezza l'anno....

    Il telefono della mia ragazza (Ace II ) è da un pò che si impalla sulle applicazioni (specialmente whatsapp e la fotocamera che son le due più usate, ma anche con Ruzzle e altri giochini da poco).

    Il telefono ha il firmware originale, ecco tutte le informazioni:

    Versione Android: 4.1.2
    Banda Base: I8160XXMG2
    Kernel: 3.0.31-1106830
    Build: J2054K.I8160XXMG2

    Nella Memoria del telefono ci sono 650 mega disponibili (su 1,20gb).
    Memoria di massa libera: 666 mb
    La scheda SD esterna ha 13 gb su 15 liberi.

    Prima di mettermi a formattarlo e reinstallarlo, qualcuno sa consigliarmi come fare? preferirei tenerlo originale per non aver rogne in caso debba portarlo in assistenza, ma se proprio posso anche mettere una CM (quale mi consigliate?)

    Grazie e buon anno
    Io sono messo come Lumbramb.
    A dire la verità il telefono non è mio, è di mia madre.
    Ho il firmware ufficiale Jelly Bean (XXMG2) e pochissime app installate (YouTube, WhatsApp, Shake Calc, My Backup, NSS, basta!).
    È lentissimo, ci mette minimo 10-15 secondi per aprire un applicazione, ultimamente poi si blocca ancora di più, a volte lo schermo si spegne mentre lo si sta usando e si perde un minuto a farlo riaccendere (nel frattempo, a schermo spento, emette il suono delle bolle).
    Praticamente è inutilizzabile.
    Io ho un Galaxy W, quindi il modding è di casa, però per sicurezza (anche perché il telefono non è mio) volevo prima chiedere qui.
    Cosa mi conviene fare? Alleggerire la stock ROM o flashare direttamente un Cyanogenmod? Qual'è la miglior CM attualmente?
    In attesa di risposte vi ringrazio anticipatamente e speriamo di far rinascere sto telefono!
    Per esperienza personale ti dico di mettere una cyano perche quando ho installato jellybean era da buttare il telefono. Installando la cyano 10.2 è rinato il telefono ..reattivissimo e senza un lag ..la maggior parte delle persone ti diranno 10.1 perche sembra sia la più stabile, io personalmente parlando sono stra contento della 10.2. addirittura hanno scritto che a livelli di batteria e reattività è pari alla 10.1 però vedi tu..sicuramente non ti pentirai perché cambia radicalmente il telefono

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App

  5. #514
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    Secondo voi com'è possibile che in telefoni come il young ci siano funzioni come ad esempio la modalità di blocco,la easy mode e l'uso del sensore di movimento che in jb stock dell'Ace 2 mancano?

  6. #515
    Androidiano al prosciutto L'avatar di IlPessimoFra


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,453
    Smartphone
    Galaxy Ace-i, Galaxy W

    Ringraziamenti
    972
    Ringraziato 626 volte in 427 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessieddu92 Visualizza il messaggio
    Per esperienza personale ti dico di mettere una cyano perche quando ho installato jellybean era da buttare il telefono. Installando la cyano 10.2 è rinato il telefono ..reattivissimo e senza un lag ..la maggior parte delle persone ti diranno 10.1 perche sembra sia la più stabile, io personalmente parlando sono stra contento della 10.2. addirittura hanno scritto che a livelli di batteria e reattività è pari alla 10.1 però vedi tu..sicuramente non ti pentirai perché cambia radicalmente il telefono

    Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
    OK grazie. Una cosa: sulla Cyano c'è la tastiera col T9 (come quella dei telefoni vecchi) perché mia mamma usa solo quella, non ne vuole sapere di usare la QWERTY!

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fra98 Visualizza il messaggio
    OK grazie. Una cosa: sulla Cyano c'è la tastiera col T9 (come quella dei telefoni vecchi) perché mia mamma usa solo quella, non ne vuole sapere di usare la QWERTY!
    C'è il tasto thanks ! comunque non te lo so dire perché non mi sono mai posto il problema

  8. #517
    Androidiano L'avatar di AleVW


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Provincia di Trento
    Messaggi
    201
    Smartphone
    LG K8 (K350n)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi! Ho riscontrato due problemi con il Galaxy Ace 2 - Jelly Bean 4.1.2 (comprato già così) - ufficiale Italia....

    1. Sia a me che a un mio collega anche se prende non funzionano più le chiamate, SMS, internet ecc........ Abbiamo risolto togliendo la batteria......... Cosa sarà?? È successo a tutti e due lo stesso giorno.... Entrambi abbiamo la Vodafone.......

    2. Un altro problema! ho visto che quando collego il telefono al PC non viene riconosciuto..... MAI! Per farlo riconoscere devo collegarlo e scollegarlo! Poi lo ricollego e va.... Però sempre e solo al secondo tentativo.. Al primo mai..........
    E questa cosa capita sia a me che a un'altra persona, entrambi Ace 2 Jelly Bean 4.1.2 - MG2 ITV stock... Io connetto su Windows 7 Ultimate SP1 32 bit e tengo Samsung Kies sempre aggiornato anche se non lo uso mai.......
    L'altra persona stesso identico telefono e Windows XP Home Edition SP3 e anche l'altro ha l'ultima versione di Kies installata..........
    A qualcuno è successo?

    GRAZIE!
    Se ti sono stato d'aiuto clicca "Thanks"!!

    LG K8 4G (K350n) - Black Blue - Brand TIM - Marshmallow 6.0

  9. #518
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Come molti, credo, ho riscontrato un sacco di problemi sul mio ace2 dopo l'aggiornamento a jellybean.
    La lentezza è la cosa che più non riesco a sopportare, dopo 2 mesi dall'aggiornamento. Ci metto 2 ore per aprire un'app...app che improvvisamente si chiudono da sole, mentre prima non mi creavano alcun problema
    Ora...prima di frullare il telefono dalla finestra, qualcuno di voi mi può dire se c'è un modo per tornare a gingerbread? O comunque, per migliorare la situazione?
    Ho letto su questa discussione di installare cyanogen 10.2, ma io non sono una smanettona ed ho paura di creare casini...inoltre, risolverei davvero il problema?

    Grazie a chiunque mi aiuterà (e anche dal mio smartphone, che ha paura di volare dal 3° piano)

    PS: Gentilmente, potreste rispondermi, parlando come se doveste spiegare le cose a vostra nonna di 93 anni?

  10. #519
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Saraspi Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Come molti, credo, ho riscontrato un sacco di problemi sul mio ace2 dopo l'aggiornamento a jellybean.
    La lentezza è la cosa che più non riesco a sopportare, dopo 2 mesi dall'aggiornamento. Ci metto 2 ore per aprire un'app...app che improvvisamente si chiudono da sole, mentre prima non mi creavano alcun problema
    Ora...prima di frullare il telefono dalla finestra, qualcuno di voi mi può dire se c'è un modo per tornare a gingerbread? O comunque, per migliorare la situazione?
    Ho letto su questa discussione di installare cyanogen 10.2, ma io non sono una smanettona ed ho paura di creare casini...inoltre, risolverei davvero il problema?

    Grazie a chiunque mi aiuterà (e anche dal mio smartphone, che ha paura di volare dal 3° piano)

    PS: Gentilmente, potreste rispondermi, parlando come se doveste spiegare le cose a vostra nonna di 93 anni?
    Se non vuoi installare la cyano(ti assicuro che è semplicissimo la guida é nella sezione modding) e preferisci fluidità e maggior durata della batteria alle funzioni nuove di jb allora basta seguire questa guida per tornare a GB https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4129187
    A te la scelta
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    Saraspi (08-03-14)

  12. #520
    Androidiano42
    Guest
    Predefinito

    C'è un nuovo firmware italiano su Sammobile con una base tutta nuova.

Pagina 52 di 60 primaprima ... 2425051525354 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy