CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 593
Discussione:

[HELP] Thread Ufficiale problemi e bug POST-AGGIORNAMENTO JELLY BEAN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, avrei bisogno di un aiuto per l'ACE 2 di mia figlia!
    Premetto che lo avevo aggiornato tramite ODIN a JB senza problemi. Successivamente, causa problemi di memoria, le avevo formattato la SD da 8Ggb class 10 per Link2SD ed installato lo stesso, dopo però aver fatto vari tentativi di spostare nella SD le applicazioni possibili tramite android.
    Utuilizzato Link2SD e "collegato" + applicazioni possibili (tanto che la partizione Ext della SD mi risulta ora con circa 500MB occupati).
    Ancora problemi di memoria (sdcard 0 piena ed impossibilità di aprire le foto da galleria!). Allora le installo la recovery CWM sperando che il telefono migliorasse un po', ma ho ottenuto poco.
    Adesso, volendo resettare il tutto e ripartire daccapo, che devo fare?
    Basta fare reset di fabbrica da recovery CWM o riparto da 0 con Odin (dalla leaked) flashando, magari, l'ultimo firmware ?
    Mi basterebbe salvarle la rubrica con i contatti, poi potrei ripartire da 0, ma non sono sicuro su ciò che mi convenga fare!
    Altra cosa: per Link2Sd avevo fatto il root per avere i permessi di admin: re faccio un hard reset da recovery perdo anche il root ?
    Mi potete dare un consiglio ? Grazie.
    Ultima modifica di neoluke; 04-04-14 alle 16:22

  2.  
  3. #572
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al sito. Volevo avere delle dritte riguardo al mio galaxy ace 2. Avevo installato, un pò di tempo fa, l'aggiornamento ufficiale a JB ma mi sono reso conto che il cellulare era diventato molto lento e molto spesso si incantava. Ho cominciato a leggere in giro e ho trovato tante lamentele sulla diminuzione della RAM dopo l'aggiornamento, si passava da 768 (628) a 482. Così ho guardato anche sul mio device e ho potuto constatare che effettivamente la RAM era diminuita. Ho letto che bisognava prima passare per una versione di JB mb4 e poi in seguito aggiornare alla versione ultima. Così facendo si sarebbero guadagnati circa 140 MB che non sono pochi. Fin qui tutto bene (anzi non molto). Ieri mi sono deciso di installare una ROM cyanogen pensando di risolvere il problema RAM e invece è rimasto tutto come prima, 482 anche se risponde un po meglio. Per favore aiutatemi, ve ne sarò ricoscente

  4. #573
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sono un nuovo iscritto al sito. Volevo avere delle dritte riguardo al mio galaxy ace 2. Avevo installato, un pò di tempo fa, l'aggiornamento ufficiale a JB ma mi sono reso conto che il cellulare era diventato molto lento e molto spesso si incantava. Ho cominciato a leggere in giro e ho trovato tante lamentele sulla diminuzione della RAM dopo l'aggiornamento, si passava da 768 (628) a 482. Così ho guardato anche sul mio device e ho potuto constatare che effettivamente la RAM era diminuita. Ho letto che bisognava prima passare per una versione di JB mb4 e poi in seguito aggiornare alla versione ultima. Così facendo si sarebbero guadagnati circa 140 MB che non sono pochi. Fin qui tutto bene (anzi non molto). Ieri mi sono deciso di installare una ROM cyanogen pensando di risolvere il problema RAM e invece è rimasto tutto come prima, 482 anche se risponde un po meglio. Per favore aiutatemi, ve ne sarò ricoscente
    Devi fare quello che hai detto anche tu cioè installare la rom mb4 poi quella italiana seguendo la guida sul forum
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  5. #574
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma una volta fatto questo, se dovessi installare una qualsiasi rom, avrei sempre i 628 mb di ram oppure tornerei a 482? Comunque intanto grazie

  6. #575
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Ma una volta fatto questo, se dovessi installare una qualsiasi rom, avrei sempre i 628 mb di ram oppure tornerei a 482? Comunque intanto grazie
    Nono resteranno per sempre 628 qualunque rom installerai
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    prodigy21379 (25-04-14)

  8. #576
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok grazie infinite. Provvedero quanto prima. Ma come mai è stato fatto un aggiornamento che diminuiva la ram? Non è un controsenso?

  9. #577
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Ok grazie infinite. Provvedero quanto prima. Ma come mai è stato fatto un aggiornamento che diminuiva la ram? Non è un controsenso?
    Si infatti ma la Samsung non è capace di fare le cose per bene.
    P. S. per ringraziare usa il tasto thanks
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  10. Il seguente Utente ha ringraziato pedroleon99 per il post:

    prodigy21379 (25-04-14)

  11. #578
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un'ultima domanda. Per installare jelly bean versione mb4 devo ovviamente usare Odin, la mia domanda è questa, posso farlo anche con una custom rom installata ( kitkat cyanogenmod by mclaw) oppure devo reinstallare ginger bread e fare l'aggiornamento?

  12. #579
    Androidiano VIP L'avatar di pedroleon99


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    1,975
    Smartphone
    Galaxy S4;Ace 2;Pocket Plus

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 621 volte in 516 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prodigy21379 Visualizza il messaggio
    Un'ultima domanda. Per installare jelly bean versione mb4 devo ovviamente usare Odin, la mia domanda è questa, posso farlo anche con una custom rom installata ( kitkat cyanogenmod by mclaw) oppure devo reinstallare ginger bread e fare l'aggiornamento?
    Nono basta che installi con Odin mb4 e rom italiana seguendo la guida tornare a GB è inutile
    In un forum il tasto thanks è un diritto ma usarlo è un dovere

    Samsung Galaxy Ace 2 ROM: Cyanogenmod 13.0
    Kernel: Chrono kernel
    Samsung Galaxy Pocket Plus ROM:Stock 4.0.4 prerooted
    Kernel:Stock
    Samsung Galaxy S4 ROM: Astra Note 5 Port
    Kernel: Stock kernel patched

  13. #580
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Post

    Quote Originariamente inviato da AlDroide Visualizza il messaggio
    Il task manager è rimasto, basta tenere premuto il tasto home e poi premere la prima icona a sinistra in fondo allo schermo per accedervi. È solo sparita la widget.
    Ho notato che la batteria dura molto di più rispetto a prima.
    Concordo sulla durata della batteria. Fino a qualche giorno fa utilizzavo la Kirillos v8; poi per una serie di problemi sono tornato alla stock JB (seguendo la nota guida in rilievo) e poi ho aggiornato alla na1 via OTA. La fluidità non è male (non è certo la v8!!), anche se ogni tanto si verifica qualche lag. Ho notato che avvengono quando il telefono, in una zona a bassa copertura, passa dal 3g al 2g (per quello che ho visto) o qualche lag nell'app della fotocamera; per il lag relativi all'app di Facebook neanche ci spendo due parole, dato che, secondo me, è un app fatta "non bene". Al momento non ho neanche fatto il root, e neanche credo che lo farò. Confermo la scomparsa dell'occhietto nella barra delle notifiche, l'aggiunta di drive e google play games. Per ora mi sembra nettamente migliore del firmware di agosto. Ieri, utilizzando il telefono molto (internet, tanto Facebook, foto) con luminosità media, in un ambiente dove la wind prende poco (e quindi continui switch tra 3g e 2g) ci ho fatto 20 ore a batteria (come indicazione vi dico che ho poche app installate: facebook, twitter, flipboard, whatsapp e telegram e poco altro). Non male. Ultimamente con la v8 ci facevo si e no 14 ore. Per cui credo che al momento lo terrò così, sperando che i pochi lag che ho sperimentato siano casuali e sperando che col passare del tempo la rom di "stabilizzi".

Pagina 58 di 60 primaprima ... 8485657585960 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy