Ah un altra cosa che nn centra molto io ho jellybean portoghese se torno a gingerbread e poi quando uscira la versione italiana di jelly bean faccio aggiorna software me lo aggiorna normale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah un altra cosa che nn centra molto io ho jellybean portoghese se torno a gingerbread e poi quando uscira la versione italiana di jelly bean faccio aggiorna software me lo aggiorna normale?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato Juice Defender sul mio cellulare e funziona molto bene.
Una domanda....ogni volta che accendo lo schermo mi parte una schermata che mi elenca tutte le wifi presenti in zona. Devo poi fare esci e se non trova la wifi, mi va in 3g.
C'è un modo per disabilitare questo popup del WIFI in modo che se voglio fare una scansione delle reti lo faccio solo manualmente?
Grazie
Dovresti avere qualcosa settato nel menù di juicedefender alla voce wifi. Personalmente ti consiglio di non far gestire all'app il wireless.
Salve a tutti,
qualcuno sa come si rende il cell router per collegare altri dispositivi a internet? Con quale procedura?
Ipostazioni - Altre impostazioni - Tethering e router wifi - e da li scelgi se usarlo come router attaccato in usb al pc oppure se usarlo come router wifi (occhio che in wifi consuma parecchia batteria).
grazie mille :)
Buonasera a tutti!
La mia facoltà (come molte) dispone di una rete wifi wpa2 enterprise gratuita che funziona solo per gli iscritti ovviamente. Bisogna però utilizzare una configurazione particolare che sul pc ho modificato facilmente, ma dal cellulare non riesco a capire quale sia il problema...
Ho seguito la guida fornita dall'università riesco a connettermi alla rete con le credenziali ma non a navigare (errore caricamento pagine) ,cosa che succedeva dal pc senza modificare le impostazioni proxy
Bene, come faccio ad inserire le impostazioni avanzate del proxy relative a questa rete dal cellulare?
Oltretutto a volte ho problemi con le reti wifi libere come quelle dei ristoranti centri commerciali etc che non richiedono nessun tipo di credenziali d'accesso ma danno lo stesso l'errore di caricamento delle pagine :\
Vi ringrazio in anticipo! :D
Io non no avuto mai problemi con le reti libere di alberghi, pub, autobus (non in Italia naturalmente).
Per il proxy devi andare nel WiFi, tenere premuto il nome della rete a cui sei connesso, modifica rete, spunti opzioni avanzate e lo configuri da lì.
Salve a tutti volevo sfruttare la mia connessione dati con vodafone (pacchetto smart) sul mio tablet. Però accade una cosa stranissima: quando attivo la funzione "router wifi" su android il tablet riconosce perfettamente la "fonte" wi-fi e mi segna connessione attiva e potenza segnale eccelletne tuttavia quando apro il browser non mi apre alcuna pagina web e mi da schermata bianca di errore con messaggio che mi chiede di verificare la connessione!!!
Come mai?? aggiungo che il wifi del tablet funziona benissimo poichè quando mi collego col tablet al wifi di casa (router "fisso") navigo tranquillamente tra le pagine web.
Grazie mille a chi vorrà aiutarmi
ti consiglio questa app qui, dovrebbe andare:
https://play.google.com/store/apps/d...errouter&hl=it
è colpa del tuo gestore che blocca il thetering.