Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
p.s. mat ma che aggiorni a fare il firmware del hdd, non è che serva a tanto a meno che non devi passare a windows 8
scusate l'OT: ho un Seagate Barracuda 2Tb, che purtroppo in principio aveva un problema di "rumorosità" dovuto all' APM (automatic o advanced power manager) che praticamente quando l'HDD non era in uso faceva stridere le testine e quindi sentivo di continuo "tweeeek-tiiik" molto potente... dopo le numerose richieste da parte degli utenti, Seagate ha risolto il problema col nuovo firmware..
Per non parlare del mio SSD Crucial M4 64Gb che dopo due aggiornamenti ha migliorato del 15% (bench fatti da me con ATTO) le prestazioni in scrittura e di pochissimo in lettura... ;)
Fine OT..
comunque, se i8160 non si fa sentire, sapremo che l'aggiornamento firmware non è andato a buon fine..... hahahahaha rotfl
-
almeno si potrà connettere con un router decente rotfl
o.t. ecco allora perchè, io ho il barracuda da 1tb ma a me non da problemi di rumorosità, ci pensa gia la ventola del processore, sul ssd fai bene ad aggiornare
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
almeno si potrà connettere con un router decente rotfl
o.t. ecco allora perchè, io ho il barracuda da 1tb ma a me non da problemi di rumorosità, ci pensa gia la ventola del processore, sul ssd fai bene ad aggiornare
sto scaricando l'aggiornamento...speriamo bene ;) comunque dopo averlo installato non devo smanettare con le impostazioni giusto???
-
I settaggi sono automatici se non hai toccato nulla
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
-
ragazzi c'è solo un file adobe reader, è una guida all'aggiornamento....per altro in inglese!!!
-
mi sa che devi seguire quella guida, probabilmente sulla tua pagina del router puoi aggiornare
-
2 allegato(i)
Scusate, basterebbe che i8160 andasse nel browser, sulla barra degli indirizzi e digiti 192.168.1.1:
Allegato 37766
Oppure su tplinklogin.net
Allegato 37767
Una volta entrato nell'interfaccia di configurazione può smanettare nelle opzioni del wireless.
Hai il modello di router dopo il mio, nonstante qualcuno non scriva un post senza tirargli fango addosso, ti assicuro che non mi ha mai lasciato a piedi. Poi un modello difettoso può sempre capitare, ma se fosse così non quadra il fatto che il portatile di tuo fratello si connette in wifi..
-
Se il problema fosse di un settaggio, ma la colpa e o del firmware o della scheda wireless, deve comunque andare li per aggiornare
Asdroid accettalo i tp-link fanno schifo, non ho detto che non funzionano ma sono imparagonabili ai netgear o agli us-robotics
E molti tp-link danno questi problemi
-
E basta, l'hai detto 1000 volte, ora per un utente che ha un problema coi tplink fanno tutti schifo.. Mai avuto problemi, di solito ste cose le dice chi non li sa configurare..sentiti pure chiamato in causa genio.
-
Quote:
Originariamente inviato da asdroid
E basta, l'hai detto 1000 volte, ora per un utente che ha un problema coi tplink fanno tutti schifo.. Mai avuto problemi, di solito ste cose le dice chi non li sa configurare..sentiti pure chiamato in causa genio.
Infatti continua ad insultare allora tu sai configurare una nass ?
Asdroid basta hai stancato i tp-link non sono all'altezza e lo sanno tutti se ti fa piacere negarlo fai pure ma questi problemi sono documentati che tu ci creda o no
Corrado chiedo a te che sei l'admin devo essere insultato ancora a lungo prima che tu intervenga ?