CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 254
Discussione:

Thread Ufficiale Accessori "Samsung Galaxy Ace 2 (I8160)" (Cover e Pellicole)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Guarda allora come pellicole queste sono stupende, di ottima fattura e si adattano splendidamente al telefono! non costano nemmeno molto ed il venditore è veloce ed affidabile, pensa che ho messo una pellicola la sera, con qualche bollicina e la mattina erano sparite tutte e il display si vede perfettamente come prima:

ecco il link:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

Per la custodia invece io ho trovato questa, tedesca, è dura e super resistente (non in silicone) si adatta perfettamente al dispositivo ed è al 100% antiurto, ed inoltre non è per niente ingombrante e il disign è bellissimo:

eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso

ciao :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, che ne pensate di questa cover? Considerando il prezzo molto abbordabile, sembra carina.

xxx.ebay.it/itm/Custodia-Cover-Gel-TPU-Wave-S-Nero-Samsung-Galaxy-Ace-2-i8160-PELLICOLA-/300771361404?pt=FR_Mobiles_PDAs_Etuis_housses_coqu es&hash=item46075ec27c#ht_2008wt_1186

(non riesco a postare il link, sostituire xxx con www)

two
    two non è in linea
    Senior Droid L'avatar di two

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

io ce l'ho blu, calza bene, forse troppo! quando la togli la devi togliere dal basso altrimenti ti ci rimane dentro la cover della batteria!
    Motorola moto G

5. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

Aspirant3 (13-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da two Visualizza il messaggio
    io ce l'ho blu, calza bene, forse troppo! quando la togli la devi togliere dal basso altrimenti ti ci rimane dentro la cover della batteria!
    La consiglieresti?

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

beh non so che dire... di certo il telefono è tutta un altra cosa senza... per quel che costa fa il suo lavoro ma di certo c'è di meglio. Dipende cosa vuoi di preciso!
    Motorola moto G

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

di certo il telefono è tutta un altra cosa senza...
    Dici che senza il design del telefono è migliore?

per quel che costa fa il suo lavoro ma di certo c'è di meglio. Dipende cosa vuoi di preciso!
    Vorrei una custodia non troppo ingombrante, che protegga il cellulare dai graffi della normale usura. Certo, non mi aspetto una custodia che mi faccia rimbalzare il cellulare quando cade

Il prezzo mi sembra buono. L'unico dubbio che ho riguarda l'eccessivo spessore e il materiale se è buono. Cosa sai dirmi? Grazie

two
    two non è in linea

Smartphone
    Motorola moto G

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

si, senza il design e il feeling sono decisamente migliori dato che lo rendono più spesso. Entra comunque bene in tasca e non si rompe di certo. Per la protezione mi sembra molto buona perchè copre tutto il retro e i bordi laterali e davanti quel poco che basta per far si che non scivoli. La mia ha un unico difetto: il tasto di accensione rimane un po' duro ma per il resto (sia fori che pulsanti del volume) è perfetta! Dalla normale usura protegge bene, puoi tenerlo anche con le monete tranquillamente se tieni una pellicola sullo schermo . A me in tasca entra comunque, non pregiudica niente essendo comunque il telefono di suo molto sottile!! Comunque dai, son 5 euro, il suo lo fa, magari la prendi e se poi non ti piace la tieni mentre ne cerchi un altra anche perchè la scocca posteriore si riga solo a guardarla!!
    Motorola moto G

10. Il seguente Utente ha ringraziato two per il post:

Aspirant3 (14-09-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ne ho trovato una della cellularline in un centro commerciale, non male è di una gomma semirigida e totalmente trasparente e inoltre nella confezione ho trovato una pellicola per lo schermo, il tutto a poco più di 10 euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fcamil Visualizza il messaggio
    Io ne ho trovato una della cellularline in un centro commerciale, non male è di una gomma semirigida e totalmente trasparente e inoltre nella confezione ho trovato una pellicola per lo schermo, il tutto a poco più di 10 euro.
    Ciao, puoi dirci in quale centro? Non sono mai riuscito a trovare niente per ace 2..
    Io ne avevo presa una come quella di two, però dopo un po' non mi piaceva più, copre tutto il telefono e nasconde totalmente il bordo cromato. Certo protegge benissimo, ma l'estetica del telefono (che a me piace) scompare del tutto e per di più lo 'inciccioniva' troppo.
    Quindi ho preso questa. Copre un po' di meno, lascia scoperti i tasti e i bordi in alto e in basso, ma è più sottile, rispetto al telefono senza custodia sarà 1mm in + e lascia visibile la corona cromata, anche se in foto non si vede bene. DIfetto: un po' troppo liscia. Cmq l'importante e coprire il retro perchè basta veramente una briciola di pane per rigarlo ed eventualmente anche lo schermo con una pellicola (indietro avevo già consigliato la mia.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovata al centro commerciale conca d'oro a Palermo. Esattamente da Auchan.

Pagina 6 di 26 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio