Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maRkz
Intanto grazie ancora...
Ecco, ma io sapevo che installando questo firmware poi bisognava resettare il bin counter e se non lo facevo quelli mi scoprivano e la garanzia terminava.
Però mi pare di aver anche sentito che stranamente non lo aumenta il counter il firmware su questo dispositivo, ma solo il Root lo aumenta e non esiste neanche una procedura di Unroot, se cosi fosse io non lo faccio il Root perchè ha quasi due giorni di vita il cellulare (48h alle 19.30) e la garanzia vorrei tenermela per un pò! :)
Tu mi confermi che una volta rootato non posso più portarlo in garanzia lo smartphone?
Per la seconda domanda (che ho messo nella tendina in quanto OT) puoi aprire una nuova discussione oppure chiedere nel thread discussioni generali sull'ace 2.
Non inquiniamo i thread esistenti, per cortesia! Qui si parla di ROM e non di root, bin counter o WiiMote!
-
Se inserisco il firmware russo al posto di h3g sarà comunque aggiornabile da kies quello italiano?
-
ho visto che l'ultima versione h3g è la nelg2, mentre sul mio c'è la nelg1 come mai via OTA non mi viene notificato? devo usare kies x forza?
-
ragazzi, se dovessi flashare la stock tedesca, poi seguo la guida del root senza perdere la garanzia e flasho il system rooted e csc creato da me, poi posso rimettere tranquillamente la h3g per ripristinare la garanzia?
grazie
-
ciao Corrado....Siccome ho cancellato per sbaglio il file vold.fstab se seguo la tua guida di ripristinare la rom del cell, il file ce l'ho di nuovo???
-
Quote:
Andryy
ciao Corrado....Siccome ho cancellato per sbaglio il file vold.fstab se seguo la tua guida di ripristinare la rom del cell, il file ce l'ho di nuovo???
credo di si!!! Prova, tanto non accade nulla di grave, impossibile creare casini... :)
-
ci provo ora. Ho scaricato il file.
Ora seguo la tua guida....
-
Grazie mille..... Ce l'ho fatta. Se faccio ancora casini so cosa fare...
-
Ciao. Voglio sbrandizzare il cell. Posso seguire la tua guida non formattando i data??? Perderei tutto.....è proprio necessario?
-
è sempre meglio un format data, crei problemi non formattando..
-
E come faccio a salvare tutto?
-
puoi usare titanium backup, ma devi essere root, altrimenti non c'è verso..
-
Sono già root. Ho fatto il backup con titanium backup sia delle App utente che anche quelle di sistema.
Ora cosa devo fare?
Se cancello di la cache che i data non si cancella anche titanium backup?
Ho la modifica per le inversioni delle memorie con il file vold.fstab.
Se flash una rom no Brand perdo le inversioni e ritorna come prima?
E poi quale rom devo flashare?
Sono tante cose.... Chiaritemi le idee!
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Help!
Salve a tutti!
Ho ricevuto ieri il mio GT I8160, brand 3IE (Vivo in Irlanda -_-). Sono riuscita a sbrandizzarlo, il marchio 3 all'avvio non mi appare piu'. Root e Unlock fatti, MA... Mi chiede ancora il Network Code se inserisco una sim differente da 3IE! Suggerimenti?
Grazie mille :)
:)
-
sono ritornato a GB da JB sul mio galaxy ace 2 seguendo questa guida. Ora però all'accensione mi rimane bloccato sulla scritta iniziale e non va avanti. Cosa devo fare ?!!:(
-
Ciao ragazzi dopo aver aggiornato all'ultima versione 4.1.2, e non essendo soddisfatto, vorrei ritornare al firmware originale, il mio telefeno è brandizzato TRE. Qualcuno mi sa dire se questa guida va bene o c'è il rischio che si possa briccare il telefono. Grazie
-
Ragazzi, ma qui non risponde nessuno?????
-
Anche a me ha fatto lo stesso. Come hai risolto???
Anche io ho rimesso il firmware vecchio ma praticamente si blocca sulla scritta iniziale al riavvio
-
Come avete fatto a tornare a gingerbread? Flashando semplicemente un firmware gingerbread vero? Beh E' SBAGLIATISSIMO , ora comincio la guida su come tornare a gingerbread da jelly bean
-
Fra9090 ci sono gia due guide a riguardo, basta cercare..
-
Lo so benissimo mkel ma mi hanno chiesto di farla e allora..
-
Scusate stavo seguendo la guida, ma son bloccato al punto 4, in pratica quando apro odin non mi appare nulla :(
-
Quote:
Sberla85
Scusate stavo seguendo la guida, ma son bloccato al punto 4, in pratica quando apro odin non mi appare nulla :(
Dopo aver premuto la combinazione di tasti per entrare in download mode devi premere vol su per confermare poi lo colleghi al PC e andrà sicuramente
-
Non va, Windows lo rileva come periferica sconosciuta :(
-
Quote:
Sberla85
Non va, Windows lo rileva come periferica sconosciuta :(
Ah ecco devi installare Kies sul Pc poi ci colleghi il telefono acceso e ti installa i driver corretti.Dopo aver riavviato il computer funzionera tutto
-
Gia fatto...lo installato e disinstallato piu volte ma il risultato e sempre lo stesso :(
-
Grazie mille, della risposta e vi chiedo ancora scusa, comunque non me lo rileva ancora, ho provato ad installarlo nuovamente, ho anche disinstallato solamente i driver usb, ma nulla li rinstalla ma non cambia nulla :(
-
Quote:
Sberla85
Grazie mille, della risposta e vi chiedo ancora scusa, comunque non me lo rileva ancora, ho provato ad installarlo nuovamente, ho anche disinstallato solamente i driver usb, ma nulla li rinstalla ma non cambia nulla :(
Forse li devi installare dalla rom stock altrimenti non lo riconosce magari
Hai aperto Kies poi riavviato il Pc?
non saprei...
-
Ehhh pultroppo mi sa propio di si!! vabbèh fa nulla installerò un altra rom stock...una buona sapete indicarmi qual'è??
-
Quote:
Sberla85
Ehhh pultroppo mi sa propio di si!! vabbèh fa nulla installerò un altra rom stock...una buona sapete indicarmi qual'è??
prova la mk2 uk provata da me è ottima anche con la cyanogen,oppure la mg2 russa
-
Grazie mille, e dove la posso procurare?
-
Ho trovato la versione UK, speriamo che sia buona :D
-
Scusate se vi assillo, ma ho un problema, allora non ho i driver usb, ho appena scaricato una stock rom uk e vorrei tornare a jb da kitkat, ora vado in recovery mode vado per installare la stock rom e mi abortisce l'installazione, come posso fare?
-
Quote:
Sberla85
Scusate se vi assillo, ma ho un problema, allora non ho i driver usb, ho appena scaricato una stock rom uk e vorrei tornare a jb da kitkat, ora vado in recovery mode vado per installare la stock rom e mi abortisce l'installazione, come posso fare?
Devi avere kies sul computer per i driver,e poi devi usare odin e flashare prima la leaked e poi la base
-
Ho risolto il mio problema, non avevo attivato lo scambio dati tra il tel e il pc (errore imperdonabile) ;)
-
Comunque scusate se magari vado off topic, ma la procedura di ripristino è uguale per tutti i tel oppure per ogni dispositivo cambia?
-
Quote:
Sberla85
Comunque scusate se magari vado off topic, ma la procedura di ripristino è uguale per tutti i tel oppure per ogni dispositivo cambia?
Si è la stessa cambiano solo i firmware
-
-
Scusate il disturbo ma il sito dove si scarica la stock mi dice che è stato bloccato dai federali, da dove la procuro?
Allegato 100453
-
Quote:
Wolfangs
Scusate il disturbo ma il sito dove si scarica la stock mi dice che è stato bloccato dai federali, da dove la procuro?
Allegato 100453
Devi andare su sammobile.com e cerchi l ace 2