[ROM][Porting Galaxy S Advance] Supressed ROM - v2.2 + Update v2.5 by Messi10
La scena modding dell'ace 2 si sta muovendo a ritmi frenetici, oggi vi presento il porting della migliore rom presente per il Galaxy s Advance, che come molti sanno risulta essere il fratello maggiore dal punto di vista hardware; la rom è stata originariamente creata da achyut e portata sull'ace 2 da Messi10 già autore della JellyCream
Disclaimer:
Ne io ne l'autore di questa rom ci riteniamo responsabili di qualsiasi danno recato al vostro device dopo il flash della rom
Screenshots
http://imageshack.us/a/img651/8990/s...shot201210.png http://imageshack.us/a/img521/8990/s...shot201210.png http://imageshack.us/a/img255/8990/s...shot201210.png http://imageshack.us/a/img845/8990/s...shot201210.png
Features:
-Nessun Bug, è tutto funzionante
-Lidroid Notification toggle port, si può accedere a tutte le principali funzioni premendo l'icona di notifica. (per esempio - premendo wifi si può accedere al menù delle impostazioni wifi ). Ha un pannello di settaggi per i pulsanti
-Nuova grafica, migliore della precedente. Ha un nuovo framework e statusbar
-Music Player ispirato al SGS 3
-Nimble Lockscreen mod.
-Nuove icone
-Modded phone.apk e menu impostazioni in stile ICS.
-Audio tweaks
-Tweaks al sistema per renderlo più fluido
-Cancellati alcuni widgets non più utili
UPDATE v2.5:
-Script di controllo della CPU individuale. Si possono impostare i governor, frequenza massima e minima personalizzati
-Suprecharger v9 RC2
-Eliminate Samsung keyboard and Touchpal keyboard, aggiunta la Swipe keyboard
-Aggiunte apps :
a. GTALK
b. the Touchpal Keyboard
c. Terminal Emulator.
d. Flash player.
-New Statusbar
Download: Dev-Host - Supressed_v2.5GT.I8160.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
Installazione:
- Riavvia in recovery
- Wipe data/factory reset
- Wipe cache
- Installare la rom
- Riavviare il terminale
Credits:
1. Diego-ch - per aver portato la recovery
2. Antonio8297 - per lo script di installazione
3. Ra3al - per le apps di base dell'Xperia
4. Gabwerkz
5. Lidroid - Menù notifiche esteso
6. quiny8983 - systl config mod
7. hpluslabels - icone per la Supressed v1
9. Vazguard - alcune icone per la Supressed V2
9. PhysX - icone per la Supressed v1
10. Jackietran - maggior parte delle icone per la Supressed V2
11. Slaid480 - per Slaidyboost
12. balamu96m - ICS style settings
13. burakgon - lagfixer e ottimizzazione squlite
14. Varun.chitre15 -
14. Samsung - per la Stock ROM.
15. Amcee - Lg camera
16. Zipalignroxx - Supercharger
17. smokin1337 - Core control
18. Master&Slave - Starusbar tweaks.
19. achyut per la sua rom
20. Messi10 per il porting
21. antsm per la CMW recovey
Attenzione: questa rom ha due app per la fotocamera, quella di lg e quella della samsung.
Se vi piace il mio lavoro ringraziate
Alla prossima :)
Fonte:
[PORT][ROM][GT-8160]Supressed ROM 2.5 - xda-developers
R: [ROM][Porting Galaxy S Advance] Supressed ROM - v2.2 + Update v2.5 by Messi10
Hahaha no.. Io ho messo mipiace a chi si e' lamentato (xda non mi fa postare)..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
R: [ROM][Porting Galaxy S Advance] Supressed ROM - v2.2 + Update v2.5 by Messi10
La stock della 3 ..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
La recovery funziona bene,senza bug.
Non e quello il problema.
Inviato dalla tazza del tè.
Quote:
Originariamente inviato da
desca97
la rom bisogna metterla sull'sd esterna o quella del cellulare?
Questa e per ace 2
Quote:
mkel91
desca ma questa é per l's advance..gira sull'ace2?
Non ce per ace 2
Quote:
desca97
scusa il doppio post...
Mi riferivo alla supressed
Ho provato la suppressed e sinceramente non mi piacciono certe scelte grafiche e certi inestetismi. Quel pallino in alto a destra in ogni sfondo lo trovo assurdo, come anche le icone delle applicazioni. Cosa c'entra la mela di Apple nelle impostazioni e il joypad del Nintendo nella galleria??? Poi l'ho bocciata definitivamente quando ho scoperto che non funziona nemmeno la vibrazione. Se poi ci aggiungiamo che non tutto é in italiano...
Insomma seppur abbia una buona qualità software, ha parecchie sviste che la fanno sembrare più una rom "di passaggio" che una alternativa alla stock.
Quote:
mkel91
tra l'altro ti funziona la jetmod?
Ho provato anche questa, quella di Messi10 update 3.1.0. Ha delle potenzialità ma ancora é molto acerba. Ho dovuto sostituire tutti i file del gps con quelli originali x farlo funzionare, ho aggiunto l'app photoeditor perché va in crash la galleria quando si preme su modifica, ho modificato il build.prop perché mi ero rotto di vedere scritto i9070 dappertutto, ho aggiunto la sveglia perché... mancava, ho reinstallato alcune app perché dal Google Play non erano aggiornabili, tra le app di sistema c'era lo StreetView da solo senza Maps... e tanto per cambiare non va la vibrazione. Ho cercato di capire quali fossero i file da cambiare ma niente, c'ho rinunciato e sono tornato alla stock 3... con qualche modifica ;)