Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ok appena arrivo a casa provo. Prima di provare devo aspettare che qualcuno ti risponde alle domanda sulla ram?
Inviato dal mio GT-I8160
Visualizzazione stampabile
Quote:
Ok appena arrivo a casa provo. Prima di provare devo aspettare che qualcuno ti risponde alle domanda sulla ram?
Inviato dal mio GT-I8160
nel tuo caso no, mi ricordo che tu sei passato dalla leaked..
Vabbe dai formatto tutto e basta. Un ultima domanda ma devo spuntare qualcosa con odin qualcosa (tipo re partition) ecc... ???
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ragazzi volevo chiedervi se succede qualcosa se elimino i file .odex dalle app di sistema ? E poi non riesco a trovare le app del brand nelle app di sistema non le trovo dove stanno ?
non si avvia più il sistema, disinstalla le apps di sistema con link2sd
@alephone
solo auto reboot e f reset time
ragazzi, come istallo la xxmc8?
Quote:
Ok. Cmq io ho invertito la SD la devo rimettere apposto col file originale prima di passare a JB o posso lasciarla così?
Inviato dal mio GT-I8160
Quote:
Originariamente inviato da giuseppejb
È scritto sopra. In un post che ha risposto a me..
Inviato dal mio GT-I8160
ok, molte grazie
Maaaa.. per la root basta flashare il file root.zip della mb2 e della mb4?
si si va benissimo quello..
Ho provato un po questa nuova versione ufficiale e ho notato che cmq ha qualche impuntamento, specialmente nei giochi! Anche a coi è cosi??
Io ci ho messo il D-kernel e sembra essere tutto piubstabile!
hai avuto riavvi con il d-kernel v2?
No, nessun riavvio!!
Quote:
Allora aspettooo???
Inviato dal mio GT-I8160
no no, installa comunque la xxmc8..
Il file dell' inversione delle memorie è lo stesso per la leaked?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
a me mi ha causato bootloop... sto riflashando la rom, menomale che non formatta il cell!
Posso usare lo stesso file dell' inversione delle memorie della leaked?
Il vold.fstab della leaked funziona benissimo nella MC8, non causa affatto bootloop!
Allora si o no?
Si, usalo tranquillamente ;)
Anche io l'ho usato e non mi ha dato nessun problema.
Quote:
Mkel una cosa non mi convince. Quando ho installato la prima volta JB ho dovuto flashare anche il file csc. Ora ho di nuovo Gingerbread,xké questa volta nn c'è un file csc ma solo pda? Scusa le troppe domande ma sono spratico
Inviato dal mio GT-I8160
Questa volta c'è solo il file Home che va in PDA perchè il file Home è un unico pacchetto che comprende tutta la ROM compreso il CSC
Eccolo qui ;)
è andato tutto liscio... sarà stato allora il file vold.stab che avevo scaricato io! grazie ancora isnow
ho bisogno di un tester per la Italian Job v0.5, è pronta, io putroppo non posso testare..chi si offre?? :D
Quote:
Originariamente inviato da iSNoW
Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I8160
mkel, aggiornerai l'italian job quindi!
ho visto solo ora il tuo post :D
Ragazzi perfavore chi mi posta il nuovo ripple effect (nuovo framework)?
è pronta, ho bisogno che qualcuno la testi, se si offre qualcuno xD, tra poco parto e in caso non vada bene, non posso perdere tempo con ODIN e reinstallazioni..