Hai seguito questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...an-tweeks.html
Visualizzazione stampabile
Hai seguito questa guida? https://www.androidiani.com/forum/sa...an-tweeks.html
Disattiva il bluethoot quando non serve, ha problemi di drain, e imposta la cpu ;)
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Ragazzi ho letto in giro che l'i8160 monta un sensore di luminosità disattivato...con questa rom avete visto se per caso assurdamente si può usare?
Inviato dal mio GT-I8160
Che kernel avete messo per questa rom?
Ah ok cmq io ora l'ho appena messa e và benissimo :)
Non so voi ma a me la batteria è molto migliorata rispetto a GB. Ora riesco a coprire quasi tutta la giornata con uso intensivo mentre prima arrivavo all'ora di pranzo quasi sempre con il 10% di carica!
iSnow avevi qualche problema per consumare cosi tanta batteria, io con la Italian Job facevo un giorno e mezzo, due..
Ho appena deodexato e zipaligned la rom, se vi servono i files, ve li metto su devhost
Devo dire che questa rom mi sembra piuttosto stabile, non ho riscontrato bug gravi: ancora devo provare gps e bluetooth.
Per il resto va tutto meglio di prima: rubrica, messaggi, app, va tutto più fluido! In chiamata e recezione funziona perfettamente.
Credo però che per sfruttarla al massimo bisogna fare il root con relativo cpu frills (altrimenti la batteria dura troppo poco) e io già che c'ero ho fatto l'inversione delle memorie :)
Vi tengo informati!
deodexed apks come ho già detto, non flashatelo via adb altrimenti brikkate, create un pacchetto per il flash da recovery, quindi una rom..
appena posso, creo una rom custom di questa leaked con qualche tweak come root, zipalign, ecc. e le varie mod tipo s voice, dual windows ecc.
Ragazzi segnalo da xda mod per avere l'effetto blocca schermo di s3... TESTATO E FUNZIONANTE richiede root e riavvio del cell dopo la procedura
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Posti qua il link per favore che non riesco a trovarlo ?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Ragazzi ma con questo jelly bean c'è lo zoom nella fotocamera e nella videocamera ?
Quote:
Originariamente inviato da newhalo
Si.
e il sensore di luminosità? si era detto che c'è, ma è disattivato a livello software (mancavano i driver)... Con Jelly Bean è attivo??
No, Samsung non lo attiverà mai, se fosse stato nei suoi piano lo avrebbe commercializzato con questa features..
Quote:
Originariamente inviato da NikAce2
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2140832 tenete qui c'è la discussione e il linguaggio per il download :)
L'ho installata è perfetta e molto fluida...solamente che a volte si impalla e provando ad avviare ad esempio Temple Run 2 ci mette secoli a caricare invece prima con Gingerbread era molto piu veloce !!!
Come già detto ha bisogno di ottimizzazione, specialmente la sezione gpu
Ragazzi h3g Italia ha confermato jb per i primi di marzo.. Gli ho mandato anche io un messaggio privato..
Powered by Galaxy Ace 2
Secondo voi prima uscirà jb per ace 2 no brand e poi quello h3g o viceversa ?
Secondo me esce il 18 sia per advance che per noi ace 2, qualcosa me lo dice XD
di solito escono prima le no brand e poi le brand, poi potrebbero anche uscire insieme, non si sa..
Spero come dice neocrist il 18 o entro fine mese. Non ho messo la leaked per evitare problemi ma spero in un rapido arrivo della ufficiale.
vorrei provarla, ma mi scoccia il fatto che devo perdere tutte le apps e i record e i progressi nei giochi, quindi se devo perdere tutto preferisco perderlo una sola volta passando direttamente alla ufficiale .
Ma apparte il fatto che per non far consumare la batteria dobbiamo utilizzare il programma che hai detto tu, quali altri bug ci sono ??? cioè vorresti dire che posso installare tranquilamente la leaked ?? ...se cosi fosse allora la installo dopo xD ....
Oltre a questa domanda, questa leaked va bene per l'uso giornaliero ????
Alcune persone hanno avuto bug per il bloothoot ma non lo uso quindi non so.. per il resto bug rilevanti non ne ho riscontrati.. la rom gira in modo fluido e le app vanno che e' una meraviglia... ci sono pure grossi miglioramenti nella fotocamera (autofocus piu' veloce e zoom).. io la consiglio vivamente.. poi sta' solo a te (perderai tutti i dati in quanto e' full wipe)
Sinceramente e' da vedere.. e' la prima volta che sento parlare di passaggio da gingerbred a jellybean.. ma credo che comunque si perda tutto perche'vengono ripartizionate le memorie.. ed e' comunque consigliabile fare un full wipe manuale (poiche' ci sarebbero al 90% gravi rallentamenti) e se hai l'inversione delle memorie le app andrebbero in crash all'apertura perche' hanno i dati sulla sdesterna..
Ciao a tutti. A distanza di un giorno devo dire di essere abbastanza soddisfatto per tutte le nuove funzioni (essenzialmente la migliore schermata di blocco, l'uso delle cuffie (prima con alcune applicazioni non andavano), google now, l'agenda, la fotocamera, s voice e qualcos'altro). Però...
ho usato No-frills CPU control come nella guida su questo forum, però la batteria mi è finita oggi alle 18.00 (8%) con un uso abbastanza normale. Quando sono arrivato a casa alle 14.30 era al 60% circa, mentre con GB era normalmente a 80-85%. Nel giro di due ore (dalle 16 alle 18) ho perso il 45% circa tenendo la connessione dati attiva, ma facendone un uso saltuare con schermo acceso massimo 40-50 minuti. Insomma, a questo punto con GB dovevo avere almeno il 40-50%, non l'8%...
Anche l'uso della RAM è spropositato. Sono perennemente occupati almeno 500-520 mb, lasciandone liberi appena 100. Ne vorrei almeno 300. Ma va bene, è un leaked, quindi non c'è motivo di lamentarsi. Me la tengo ed aspetto una custom rom che faccia pulizia di tutti quei software inutili in background! :)
Se hai il bluethoot attivo, questo consuma molta batteria, in quanto anche lui non lo fa andare in deep sleep. Se fai il root, che su jb non fa perdere la garanzia, puoi eliminare le apps di sistema che non ti servono con un semplice programmino come link2sd. Per la batteria, prova ad utilizzare battery calibration per calibrata. Io faccio 1 giorno, 1 e mezzo con la leaked, quindi sicuramente c'è qualcosa che non va..