Visualizzazione stampabile
-
o seguito la procedura alla lettera e ora quando accendo il cell o una nuova icona chiamata super su o fatto il processo per invertire la sd con la memoria interna ma mi dice che non posso modificare il file vold.fstab perche non ho il permesso come devo fare per favore
-
Quote:
Originariamente inviato da
sacredfire
o seguito la procedura alla lettera e ora quando accendo il cell o una nuova icona chiamata super su o fatto il processo per invertire la sd con la memoria interna ma mi dice che non posso modificare il file vold.fstab perche non ho il permesso come devo fare per favore
Se hai SuperSU il root è stato installato correttamente ma che app usi per accedere alle cartelle di sistema con il vold.fstab? Ti compare un avviso dove ti dice che richiede l accesso a Superuser?
-
Quote:
sacredfire
Devi essere in modalità R/W
-
Per spostare il file vold.fstab uso ES File Explorer ma non mi chiede nulla mi dice solo quando provo a spostarli permesso negato
-
Quote:
sacredfire
Per spostare il file vold.fstab uso ES File Explorer ma non mi chiede nulla mi dice solo quando provo a spostarli permesso negato
Usa root explorer
-
Quote:
sacredfire
Nelle impostazioni di es c'è una voce che dice accesso root o qualcosa di simile la devi attivare seno non va
-
Trovato e abilitato e mi a chiesto i permessi di supersu
-
stavolta a funzionato grazie Pedroleon99
-
Quote:
sacredfire
stavolta a funzionato grazie Pedroleon99
Di niente :D
-
Salve a tutti :) ho utilizzato il metodo del file zippato per ottenere i permessi di root e mi chiedevo come mai dopo un ripristino da recovery, tali permessi siano ancora presenti...con altri modelli il ripristino cancellava ogni cosa :) forse dovrei usare una recovery non stock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App