Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biologist
Salve a tutti :) ho utilizzato il metodo del file zippato per ottenere i permessi di root e mi chiedevo come mai dopo un ripristino da recovery, tali permessi siano ancora presenti...con altri modelli il ripristino cancellava ogni cosa :) forse dovrei usare una recovery non stock?
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
No semplicemente l app SuperSU e i file necessari sono in /system mentre con il ripristino da recovery formatti solo la partizione /data quindi se vuoi togliere i permessi devi flashare una rom stock con odin
-
Ciao a tutti, ho provato a fare la procedura di root, trasferendo il file sulla sd esterna, quando entro in recovery e vado su "update form external storage" non è presente il file .rar da flashare.
ps dal pc se accedo alla memoria esterna è presente.
come posso risolvere?
-
Quote:
robotop
Ciao a tutti, ho provato a fare la procedura di root, trasferendo il file sulla sd esterna, quando entro in recovery e vado su "update form external storage" non è presente il file .rar da flashare.
ps dal pc se accedo alla memoria esterna è presente.
come posso risolvere?
Il file è uno .zip non un file rar quindi cosa hai scaricato xD?
-
ciao io avrei la versione XXMG2 va bene lo stesso?
-
Quote:
Morrisvi
ciao io avrei la versione XXMG2 va bene lo stesso?
Sisi è uguale
-
Ragazzi io sono passato a JB con kiss qualche giorno fa peró ho subito il solito problema della versione tedesca. Mi é diminuita la ram e il cell é lentino. Mi consigliate di ottenere il root o non mi servirebbe a niente cosi magari successivamente monto un JB idoneo. Cosa mi consigliate? Le guide per avere JB originale con ram da 700 e rotti mb contiene link di siti chiusi purtroppo..
-
Quote:
7killer7
Ragazzi io sono passato a JB con kiss qualche giorno fa peró ho subito il solito problema della versione tedesca. Mi é diminuita la ram e il cell é lentino. Mi consigliate di ottenere il root o non mi servirebbe a niente cosi magari successivamente monto un JB idoneo. Cosa mi consigliate? Le guide per avere JB originale con ram da 700 e rotti mb contiene link di siti chiusi purtroppo..
La guida la puoi seguire basta che vai su samsungupdates.com e cerchi GTi8160 poi ti scarichi la ROM che vuoi
-
Su samsung updates ho trovato la rom di base xme1 che sarebbe quella che mi rida la ram e anzi l aumenta. Ma non mi basta flashare con odin o devo avere i permessi di root?
-
Quote:
7killer7
Su samsung updates ho trovato la rom di base xme1 che sarebbe quella che mi rida la ram e anzi l aumenta. Ma non mi basta flashare con odin o devo avere i permessi di root?
Per la RAM aumentata basta seguire la guida in rilievo (quindi flashando con Odin)i permessi di robot non c entrano
-