Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Dalla rom fast and lite sono dovuto ripassare alla stock. Ho seguito la guida per passare a JB. Non ho ancora fatto il root. Ho aggiornato alla versione XXNA1. Questa procedura di root vale anche per questa versione (XXNA1)? Grazie per le risposte!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gtiro
Ciao a tutti. Dalla rom fast and lite sono dovuto ripassare alla stock. Ho seguito la guida per passare a JB. Non ho ancora fatto il root. Ho aggiornato alla versione XXNA1. Questa procedura di root vale anche per questa versione (XXNA1)? Grazie per le risposte!
Certo è sempre uguale
-
Che differenze hai nella XXNA1? Scusate l ignoranza ma cos è la stock? Il file XXME1 o XXNA1 non é il firmware? E la rom sarebbe la stock? So che ci sono i topic appositi ma sono strazeppi di messaggi che ci vuole un mese per leggerli. Se aimè nessuno risponde cercheró da solo. Domanda per il root, apparte togliere le app inutili per alleggerire il cell cosa si puo fare per migliorarlo? Grazie per l ardua pazienza
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Si. È una rom stock, originale samsug. Le uniche cose che ho notato sono la scomparsa dell'occhio nella barra delle notifiche, la presenza di google drive preinstallato e poco altro. Il root io l'ho usato solo per la rimozione delle app di sistema.
-
Quote:
7killer7
Che differenze hai nella XXNA1? Scusate l ignoranza ma cos è la stock? Il file XXME1 o XXNA1 non é il firmware? E la rom sarebbe la stock? So che ci sono i topic appositi ma sono strazeppi di messaggi che ci vuole un mese per leggerli. Se aimè nessuno risponde cercheró da solo. Domanda per il root, apparte togliere le app inutili per alleggerire il cell cosa si puo fare per migliorarlo? Grazie per l ardua pazienza
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Attento pero che devi installare(sempre che ci sia)la NA1 per il gt-i8160p non quella per il GT-i8160 normale altrimenti poi hai un sacco di problemi
-
Sisi la NA1 c è, é l ultima uscita per nfc. Domanda, dei 624 mb di ram possibile che ne ho liberi solo 70 circa? Se faccio cancella memoria arrivo sotto i 200 liberi
Inviato dal mio GT-I8160P usando Androidiani App
-
Quote:
7killer7
Sisi la NA1 c è, é l ultima uscita per nfc. Domanda, dei 624 mb di ram possibile che ne ho liberi solo 70 circa? Se faccio cancella memoria arrivo sotto i 200 liberi
Inviato dal mio GT-I8160P usando
Androidiani App
Dipende dalle app che hai installate...se vuoi più memoria libera usa greenify
-
1 allegato(i)
Ciao, con questa guida mesi fà ho ottenuto con successo i permessi root sul mio ace 2, ora dopo un ripristino mi e stato proposto un aggiornamento firmware che ho eseguito con kies.
Ora però da quel che vedo mi ritrovo ad aver perso i permessi root:(, vi chiedo: per otternerli nuovamente devo rifare la procedura descritta in prima pagina? tale provedura va bene anche con il firmaware aggiornato?
questo e quel che mi ritrovo ora Allegato 111730
Grazie in anticipo:)
-
mi rispondo da solo: eseguita nuovamente la proccedura con successo :)
-
1 allegato(i)
Salve a tutti oggi volevo mettere sul cellulare di mia sorella i permessi di root, scarico il pacchetto lo metto nella memoria interna del cellulare e uno anche nella sd, mando in recovery ma non mi escono le cartelle dove devo selezionare il pacchetto per il root escono solo queste cartelle, qualcuno mi aiuti ho provato a trovare queste cartelle ma non le trovo !
Posto anche la screen :
Allegato 112273