Visualizzazione stampabile
-
Disinstallate usando link2sd
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Disinstallate usando link2sd
Scusa se disturbo ancora, per adesso ho disinstallato i vari hub, news e meteo ecc. , app note e mini diario sono indispensabili per il sistema o posso disinstallarli? Grazie ancora
-
Non credo siano indispensabili comunque tu prova a congelarle e se non ci sono problemi disinstallale
-
Gente se non volete perdere tempo a disinstallare le app basta usare Greenify ;)
-
In prima pagina è scritto che è per JELLYBEAN XXMB2. Io ho aggiornato seguendo la guida di Fra9090 alla versione XXMG2, posso usare questo file per ottenere i permessi di root?
Altra domanda: è anche possibile tornare indietro? E come?
Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Lanfree
In prima pagina è scritto che è per JELLYBEAN XXMB2. Io ho aggiornato seguendo la guida di Fra9090 alla versione XXMG2, posso usare questo file per ottenere i permessi di root?
Altra domanda: è anche possibile tornare indietro? E come?
Grazie in anticipo :)
Dovrebbe funzionare. Fai la prova. Poi credo che dall' app super su ( che troverai dopo aver ottenuto i permessi) puoi fare l' unroot, ma non ho mai provato
-
A me non ha funzionato e ho provato un altro metodo su cui ho fatto una guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330866
-
Si... ha funzionato!!! :cool:
-
posso usare questa guida e quel root.zip per il mio ace 2 nfc(i8160p) gia aggiornato a jb 4.1.2 I8160PXXMF1?
-
Ma flashando da recovery questo file non si incrementa il bin count???;)
-
No il bin count rimane come è
Comunque lo puoi azzerare con l'app triangle away
-
Ho visto che nel titolo è per XXMB2, mentre a me è XXMG2... Funziona comunque?
-
Quote:
Drek
Ho visto che nel titolo è per XXMB2, mentre a me è XXMG2... Funziona comunque?
Sisi é uguale vai tranquillo
-
Momento momento momento... è successa una cosa strana: volevo riavviarlo in recovery e avevo la batteria al 70%... Premo vol su + home + power e il telefono si riavvia normalmente ma con la batteria all'1% senza essere riuscito ad entrare in recovery...
-
Quote:
Drek
Momento momento momento... è successa una cosa strana: volevo riavviarlo in recovery e avevo la batteria al 70%... Premo vol su + home + power e il telefono si riavvia normalmente ma con la batteria all'1% senza essere riuscito ad entrare in recovery...
Che ROM hai??
-
Quote:
ares2
Che ROM hai??
Ho Jelly Bean 4.1.2 di fabbrica, XXMG2
-
Quote:
Drek
Ho Jelly Bean 4.1.2 di fabbrica, XXMG2
Prova a fare un altro riavvio
-
Quote:
pedroleon99
Prova a fare un altro riavvio
Sì, lo farò appena si sarà caricato un po'... Ma è normale sta cosa? è già capitato a qualcuno?
-
Quote:
Drek
Sì, lo farò appena si sarà caricato un po'... Ma è normale sta cosa? è già capitato a qualcuno?
Secondo me in realtà la batteria ha ancora il 70% ma viene indicato meno. Con il riavvio ti dovresti ritrovare di nuovo la batteria carica. Se proprio non risolvi puoi ricalibrare la batteria
-
Quote:
pedroleon99
Secondo me in realtà la batteria ha ancora il 70% ma viene indicato meno. Con il riavvio ti dovresti ritrovare di nuovo la batteria carica. Se proprio non risolvi puoi ricalibrare la batteria
Sì hai ragione, riavviando è tornata su :) thanks
-
Quote:
Drek
Sì hai ragione, riavviando è tornata su :) thanks
Ok apposto
-
Perché questo metodo NON invalida la garanzia?
-
Quote:
Drek
Perché questo metodo NON invalida la garanzia?
Perché gli zip flashati da recovery non incrementano il flash counter e di conseguenza il telefono risulta immacolato
-
Quote:
pedroleon99
Perché gli zip flashati da recovery non incrementano il flash counter e di conseguenza il telefono risulta immacolato
scusatemi ragazzi.. ho fatto la procedura ma... quando si parte in modalità recovery... quanto tempo rimane in "downloading"?!? è più di un quarto d'ora che sto così... mi devo preoccupare?
-
fateme pranzà tranquillo....
-
Quote:
GMBlackwolf
scusatemi ragazzi.. ho fatto la procedura ma... quando si parte in modalità recovery... quanto tempo rimane in "downloading"?!? è più di un quarto d'ora che sto così... mi devo preoccupare?
Probabilmente hai riavviato in download mode. Per riavviare in recovery devi tenere premuto tasto home+power+VOL SU(NON GIÙ)
-
merda... e ora? posso riavviare tranquillo?
-
posso rieseguire il tutto tenendolo attaccato all alimentazione?
-
Quote:
pedroleon99
Probabilmente hai riavviato in download mode. Per riavviare in recovery devi tenere premuto tasto home+power+VOL SU(NON GIÙ)
dice di non spegnerlo... che faccio?
-
Quote:
GMBlackwolf
posso rieseguire il tutto tenendolo attaccato all alimentazione?
Non é necessario cmq se adesso ti sta ancora dicendo downloading tieni premuto il tasto power finché non si spegne poi riavvii in recovery e fai tutta la procedura
-
Quote:
pedroleon99
Non é necessario cmq se adesso ti sta ancora dicendo downloading tieni premuto il tasto power finché non si spegne poi riavvii in recovery e fai tutta la procedura
grazie... uff non mi vede il file in sd E:failed to Mount /sdcard (invalid argument)
-
Quote:
GMBlackwolf
grazie... uff non mi vede il file in sd E:failed to Mount /sdcard (invalid argument)
premetto che la sd è partizionata in fat32 primaria e una ext3
-
Quote:
GMBlackwolf
premetto che la sd è partizionata in fat32 primaria e una ext3
Strano prova a mettere lo zip nella memoria interna
-
Quote:
pedroleon99
Strano prova a mettere lo zip nella memoria interna
ok provo.. poi però che comando lancio da recovery per trovarlo?
-
nel senso fra gli apply ho solo questi comandi:
apply update from ADB
apply update from external storage
apply update from cache
ps comunque nella prima procedura non è che non mi vede il .zip non mi vede proprio la scheda sd
-
Quote:
GMBlackwolf
nel senso fra gli apply ho solo questi comandi:
apply update from ADB
apply update from external storage
apply update from cache
ps comunque nella prima procedura non è che non mi vede il .zip non mi vede proprio la scheda sd
Ah perché hai la recovery stock. Allora non saprei io sempre avuto una Sd con due partizioni ma non ho mai avuto problemi.Se hai un altra sd prova con quella altrimenti ti salvi tutti i dati della SD poi la formatti
-
Quote:
pedroleon99
Ah perché hai la recovery stock. Allora non saprei io sempre avuto una Sd con due partizioni ma non ho mai avuto problemi.Se hai un altra sd prova con quella altrimenti ti salvi tutti i dati della SD poi la formatti
come la formatto? fat32? ext? etc etc
ps comunque grazie di tutto
-
Quote:
GMBlackwolf
Fat 32 ma tieni presente che perdi anche i dati sulla ext
-
Quote:
GMBlackwolf
olè!!! ho eliminato una partizione ed ora mi ha visto l'SD con file correttamente!
daje
-
La presente guida vale per tutti i Jelly Bean (ho appena aggiornato alla MH1 ufficiale turca), o solo per la versione indicata nel titolo del thread (JELLYBEAN XXMB2)? Il file root.zip da scaricare, è buono anche per la mia versione?