Si marille
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Si marille
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
oggi ho installato la versione italiana di jelly bean ed è andato tutto bene.volevo avere i permessi di root e ho seguito questa guida scaricando il file root.zip e mettendolo nella sd.ma quando avvio in recovery e install to external storage o qualcosa del genere mi appaiono dei file nominati con scritte incomprensibili(a.gyg!'?lgkgmgnmthtn.jj o cose così)rendendomi impossibile trovare il file root.zip .potete dirmi cosa devo fare per risolvere o consigliarmi un altro metodo per ottenere la root?grazie in anticipo
salve anche io oggi ho installato la versione italiana su ace 2 la xxmg2, ma quando vado per fare la procedura metto il file zip nella root del dispositivo la lancio ma mi compare un messaggio di errore in rosso, invalid....... in poche parole non gli piace il file che gli metto, qualcuno ha risolto questo problema? sapete qualche altra procedura magari tramite odin?
Testato sul mio ace 2 con recovery modificata funziona tutto grazie:)
daltanius29877 io ho installato la versione italiana e il file zip da recovery, e nn mi ha dato nessun problema
daltanius29877 Guarda questa guida che ho appena fatto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=330866
Volevo chiedere una cosa, ora che ho i root posso togliere tutte le app inutili, già google music l ho congelata per il famoso bug che fa rimanere l app sempre attiva, ora mi chiedo ma le app tipo music, game hub si possono congelare o creo instabilità al sistema? Grazie in anticipo
Io lo fatto eliminandole e non crei instabilita anzi migliora perchè liberi ram