Visualizzazione stampabile
-
No il bin count rimane come è
Comunque lo puoi azzerare con l'app triangle away
-
Ho visto che nel titolo è per XXMB2, mentre a me è XXMG2... Funziona comunque?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drek
Ho visto che nel titolo è per XXMB2, mentre a me è XXMG2... Funziona comunque?
Sisi é uguale vai tranquillo
-
Momento momento momento... è successa una cosa strana: volevo riavviarlo in recovery e avevo la batteria al 70%... Premo vol su + home + power e il telefono si riavvia normalmente ma con la batteria all'1% senza essere riuscito ad entrare in recovery...
-
Quote:
Drek
Momento momento momento... è successa una cosa strana: volevo riavviarlo in recovery e avevo la batteria al 70%... Premo vol su + home + power e il telefono si riavvia normalmente ma con la batteria all'1% senza essere riuscito ad entrare in recovery...
Che ROM hai??
-
Quote:
ares2
Che ROM hai??
Ho Jelly Bean 4.1.2 di fabbrica, XXMG2
-
Quote:
Drek
Ho Jelly Bean 4.1.2 di fabbrica, XXMG2
Prova a fare un altro riavvio
-
Quote:
pedroleon99
Prova a fare un altro riavvio
Sì, lo farò appena si sarà caricato un po'... Ma è normale sta cosa? è già capitato a qualcuno?
-
Quote:
Drek
Sì, lo farò appena si sarà caricato un po'... Ma è normale sta cosa? è già capitato a qualcuno?
Secondo me in realtà la batteria ha ancora il 70% ma viene indicato meno. Con il riavvio ti dovresti ritrovare di nuovo la batteria carica. Se proprio non risolvi puoi ricalibrare la batteria
-
Quote:
pedroleon99
Secondo me in realtà la batteria ha ancora il 70% ma viene indicato meno. Con il riavvio ti dovresti ritrovare di nuovo la batteria carica. Se proprio non risolvi puoi ricalibrare la batteria
Sì hai ragione, riavviando è tornata su :) thanks