Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Drek
Sì hai ragione, riavviando è tornata su :) thanks
Ok apposto
-
Perché questo metodo NON invalida la garanzia?
-
Quote:
Drek
Perché questo metodo NON invalida la garanzia?
Perché gli zip flashati da recovery non incrementano il flash counter e di conseguenza il telefono risulta immacolato
-
Quote:
pedroleon99
Perché gli zip flashati da recovery non incrementano il flash counter e di conseguenza il telefono risulta immacolato
scusatemi ragazzi.. ho fatto la procedura ma... quando si parte in modalità recovery... quanto tempo rimane in "downloading"?!? è più di un quarto d'ora che sto così... mi devo preoccupare?
-
fateme pranzà tranquillo....
-
Quote:
GMBlackwolf
scusatemi ragazzi.. ho fatto la procedura ma... quando si parte in modalità recovery... quanto tempo rimane in "downloading"?!? è più di un quarto d'ora che sto così... mi devo preoccupare?
Probabilmente hai riavviato in download mode. Per riavviare in recovery devi tenere premuto tasto home+power+VOL SU(NON GIÙ)
-
merda... e ora? posso riavviare tranquillo?
-
posso rieseguire il tutto tenendolo attaccato all alimentazione?
-
Quote:
pedroleon99
Probabilmente hai riavviato in download mode. Per riavviare in recovery devi tenere premuto tasto home+power+VOL SU(NON GIÙ)
dice di non spegnerlo... che faccio?
-
Quote:
GMBlackwolf
posso rieseguire il tutto tenendolo attaccato all alimentazione?
Non é necessario cmq se adesso ti sta ancora dicendo downloading tieni premuto il tasto power finché non si spegne poi riavvii in recovery e fai tutta la procedura