Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pedroleon99
Non é necessario cmq se adesso ti sta ancora dicendo downloading tieni premuto il tasto power finché non si spegne poi riavvii in recovery e fai tutta la procedura
grazie... uff non mi vede il file in sd E:failed to Mount /sdcard (invalid argument)
-
Quote:
GMBlackwolf
grazie... uff non mi vede il file in sd E:failed to Mount /sdcard (invalid argument)
premetto che la sd è partizionata in fat32 primaria e una ext3
-
Quote:
GMBlackwolf
premetto che la sd è partizionata in fat32 primaria e una ext3
Strano prova a mettere lo zip nella memoria interna
-
Quote:
pedroleon99
Strano prova a mettere lo zip nella memoria interna
ok provo.. poi però che comando lancio da recovery per trovarlo?
-
nel senso fra gli apply ho solo questi comandi:
apply update from ADB
apply update from external storage
apply update from cache
ps comunque nella prima procedura non è che non mi vede il .zip non mi vede proprio la scheda sd
-
Quote:
GMBlackwolf
nel senso fra gli apply ho solo questi comandi:
apply update from ADB
apply update from external storage
apply update from cache
ps comunque nella prima procedura non è che non mi vede il .zip non mi vede proprio la scheda sd
Ah perché hai la recovery stock. Allora non saprei io sempre avuto una Sd con due partizioni ma non ho mai avuto problemi.Se hai un altra sd prova con quella altrimenti ti salvi tutti i dati della SD poi la formatti
-
Quote:
pedroleon99
Ah perché hai la recovery stock. Allora non saprei io sempre avuto una Sd con due partizioni ma non ho mai avuto problemi.Se hai un altra sd prova con quella altrimenti ti salvi tutti i dati della SD poi la formatti
come la formatto? fat32? ext? etc etc
ps comunque grazie di tutto
-
Quote:
GMBlackwolf
Fat 32 ma tieni presente che perdi anche i dati sulla ext
-
Quote:
GMBlackwolf
olè!!! ho eliminato una partizione ed ora mi ha visto l'SD con file correttamente!
daje
-
La presente guida vale per tutti i Jelly Bean (ho appena aggiornato alla MH1 ufficiale turca), o solo per la versione indicata nel titolo del thread (JELLYBEAN XXMB2)? Il file root.zip da scaricare, è buono anche per la mia versione?