Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dario82ct
La presente guida vale per tutti i Jelly Bean (ho appena aggiornato alla MH1 ufficiale turca), o solo per la versione indicata nel titolo del thread (JELLYBEAN XXMB2)? Il file root.zip da scaricare, è buono anche per la mia versione?
Vale LER tutte le versioni di jellybean
-
Procedura effettuata con successo.
-
Salve ho un piccolo problema:
quando vado in recovery mode con i tasti Volume up+Tasto Home+Tasto accensione e devo andare in "Install update from external storage" mi da un errore "E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)"...
Come posso risolverlo?!? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' :)!!
-
Quote:
Kekko7
Salve ho un piccolo problema:
quando vado in recovery mode con i tasti Volume up+Tasto Home+Tasto accensione e devo andare in "Install update from external storage" mi da un errore "E:failed to mount /sdcard (no such file or directory)"...
Come posso risolverlo?!? GRAZIE PER LA DISPONIBILITA' :)!!
Non riesce a montare la sd forse non è partizionata bene prova a salvarti i dati e ripartizionarla
-
Ciao io ho seguito la procedura e fino a lanciare il flie root.zip tutto bene mi a dato alcune scritte di cui l'ultima e root complete! super su 0.95 & busybox 1.20.2 ma non va oltre sta fermo cosi da un pezzo che devo fare e il mio primo android e sono inespertissima so solo che ho il 4.1.2 grazie
-
Quote:
sacredfire
Ciao io ho seguito la procedura e fino a lanciare il flie root.zip tutto bene mi a dato alcune scritte di cui l'ultima e root complete! super su 0.95 & busybox 1.20.2 ma non va oltre sta fermo cosi da un pezzo che devo fare e il mio primo android e sono inespertissima so solo che ho il 4.1.2 grazie
Togli la batteria e riavvia il telefono e dovresti avere il root se non ce rifai la procedura
-
-
Quote:
pedroleon99
Non riesce a montare la sd forse non è partizionata bene prova a salvarti i dati e ripartizionarla
Scusa ancora per il disturbo posso avere una guida su come ripartizionarla gentilmente?!?
Ancora Grazie Ciao :)!!
-
Quote:
Kekko7
Scusa ancora per il disturbo posso avere una guida su come ripartizionarla gentilmente?!?
Ancora Grazie Ciao :)!!
Su Google ci sarà sicuramente ma basta che scarichi MiniTool Partition wizard e te la partizioni l importante é che si a primaria in FAT32
-
Quote:
pedroleon99
Su Google ci sarà sicuramente ma basta che scarichi MiniTool Partition wizard e te la partizioni l importante é che si a primaria in FAT32
Si infatti avevo visto su Google una guida "Come ripartire una SD" di Salvatore Aranzulla che dice per fare la procedura cita il programma da te menzionato :)
GRAZIE per la disponibilità Ciao :)!!