Io l'ho scaricato e funziona..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io l'ho scaricato e funziona..
la provo anche io :)
io è da due giorni che lo istallato (prima sul nexus 7, poi sul ace 2) non ho avuto problemi...
Premendo due volte home non si abilita s voice ma la classica ricerca vocale di Google..
Basta disinstallare quella di default, riavviare e poi scegliere l'opzione per la pressione del tasto home in s voice, almeno a me funziona...
Cmq ho notato che se attivi e disattivi il bluetooth da s voice si fixa il bug del bt e lo puoi usare senza riavviare!
È vero, c'è qualche errore nella pagina e il link non viene bene. Per trovarlo ho dovuto quotarti. Quotandoti invece viene bene.. Edit: a volte sì, a volte no...
Comunque è fantastico, nel giro di pochi giorni con l'arrivo di JB sono arrivate tantissime funzionalità in più!!
Bellissimo questo lo devo provare! ma 1 domanda su JB installando la versione che si trova sul forum (si intende quella leaked)si cancellano tutte le app che ci ho installato sopra?? o rimangono?
Se provate s voice in inglese vi divertite tanto, ha un bagaglio di risposte molto più ampio