Visualizzazione stampabile
-
Ho installato con successo, ma non posso qui la voce femminile come una volta di essere nelle vecchie versioni. Sento solo segnale acustico quando aziono "Ciao Galaxy". Qualcuno sa come risolvere questo?
I have installed successfully but I can't here the female voice as it used to be in the old versions. I only hear beep sound when I trigger "Hi Galaxy".
Anyone know how to fix that?
-
Pure per me problemi nell'installazione di S-Voice.. o più precisamente nel funzionamento.
Copio il file in system/app e metto le autorizzazioni come da prima immagine... solo che riavviando il cellulare l'unico comando che riceve è "Ciao Galaxy" per il resto sempre "Errore di rete - Riprovare" ....ma la connessione c'è... siawi-fi sia H sia 3G dipende da dove mi trovo!!!
cancellato il vecchio Voice di base.... aggiunti S-Translator e il file .so in system/lib ... però boh... qualche consiglio????
Grazie
NICK
-
qualcuno sa come installarlo?? avevo aperto un altro topic però è stato chiuso... qualhe indirizzo esterno..qualcosa dove dica come si fa esattamente a far fungere s-voice?
Grazie
NICK
-
Stai su 4.1.2 stock samsung oppure su 2.3.6 oppure in qualche ROM custom?! Hai il root?!
-
si si.. 4.1.2 samsung.. la mg2 russa al momento....rootato ovviamente!
tutte le prove che ho fatto alla fine danno come risultato il famoso "errore di rete, riprovare" perchè di per se il file lo riesco a mettere in system/app ma poi l'unica cosa che dà è quella....!! magari sbaglio file.. o si deve modificare qualcosa.. nn saprei...
Grazie
NICK
-
-
A me la versione del s4 da errore di rete.
Inviato dal mio Galaxy Ace 2 usando Androidiani App
-
S voice del.galaxy s4 ame noN funziona
Dice errore di rete
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App