l'ho trovato integrato ad una rom, però nella discussione in modding della rom jb LSD ufficiale per S2 trovi l'effetto acqua, può darsi che sia compatibile anche quello (intendo il ripple effect)
Visualizzazione stampabile
l'ho trovato integrato ad una rom, però nella discussione in modding della rom jb LSD ufficiale per S2 trovi l'effetto acqua, può darsi che sia compatibile anche quello (intendo il ripple effect)
abbiamo già il ripple effect..
Sto per cimentarmi nell'effetto inchiosto.. purtroppo non posso dirvi i tempi (siamo nel week-end e ho poco tempo da passare al pc).. ma entro lunedi' saprete se ci sono riuscito..
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Installata, ma manca la sincronizzazione con gli album online di picasa?
A me funziona alla grande ... prova a scattare una foto.. vai nella galleria, premi il tasto menu'/impostazioni e fai cambia vista (da qui o fai picasa o tutto il contenuto) aspetta un po' e gli album si caricheranno..
Allegato 46853
News: stanotte non ce la faccio a finire l'effetto inchiostro, sto a buon punto pero', sto settando i valori dei colori da scegliere, sono giusto un altra 60ina di stringhe da modificare, poi devo ricompilare SecSetting.apk e fare i miei test.. vedo di finirla per domani mattina, primo pomeriggio...
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2