Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurai.94
su XDA hanno sistemato il colore rosso e il nero nell'effetto inchiostro..il cell non va piu in boot loop! poi hanno aggiunto delle mod nuove!
Gia' solo che non capisco perche' non riesco ad aprire manco mezzolink o.o
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
slade9220
Gia' solo che non capisco perche' non riesco ad aprire manco mezzolink o.o
strano a me li apre tranquillamente! cmq slade tu non riusciresti a fare andare i movimenti?
-
Quote:
yurai.94
strano a me li apre tranquillamente! cmq slade tu non riusciresti a fare andare i movimenti?
Booo non mi apre qualsiasi link di dropbox con la sigla bd.tt O.o.. sto impazzendo... se per caso puoi postarlo qui copiandolo dal browser una volta aperto grazie :)
Sinceramente non ho provato e nemmeno ho visto come e cosa fare... domani che ho tempo e forze vedo un po'..
-
Quote:
slade9220
Booo non mi apre qualsiasi link di dropbox con la sigla bd.tt O.o.. sto impazzendo... se per caso puoi postarlo qui copiandolo dal browser una volta aperto grazie :)
Sinceramente non ho provato e nemmeno ho visto come e cosa fare... domani che ho tempo e forze vedo un po'..
https://www.dropbox.com/s/615xba3fj6..._InkEffect.zip
https://www.dropbox.com/s/kjmfbrykqa...oid.policy.jar
ecco i due link! :)
-
Quote:
iSNoW
Si ma... Come si flasha?? Devo andare in recovery (con CWM temporanea?!?) e poi cosa faccio??
Inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con jelly bean
-
Vai in cwm temporanea, install zip from SD card e selezioni lo zip
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Ok. Domani mattina lo provo a installare. Un ultima domanda. È per mc8?? I per mb4??
Grazie per l attenzione
Alephone
-
MC8
Inviato dal mio Ace 2 con JB
-
Ok, allora vado tranquillo, grazie ancora..
-
Ragazzi sapete se c è qualche mod da flashato da CWM che mi conferisca la lock screen di ics o quella dell Lg Optimus g (la bolla)???
inviato dal mio Samsung galaxy ace 2 con italian job jelly bean edition e ripple effect ;)