Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
per la sd esterna basta fare lo swap con il vold.fstab
mkel una domanda..il file BE_01c me lo scarica in formato .xz e lo metto nella sd ma nella cwm non me lo trova! ho provato anche a decomprimerlo con l estensione .zip ma mi dice installation aborted!
come posso faree??? D:
-
Possibile che la cwm6 faccia sempre il blackscreen? ora ho la base MC8,sto impazzendo,ho provato anche a fare Home + screen ma niente,vorrei installare la cyano. (alcune volte la cwm6 funge da solo,on so a cosa sia dovuto)
-
ragazzi qualcuno mi può aiutare?? voi avete scaricato il file, e poi avete fatto qualcosa prima di flasharlo??
-
Quote:
yurai.94
mkel una domanda..il file BE_01c me lo scarica in formato .xz e lo metto nella sd ma nella cwm non me lo trova! ho provato anche a decomprimerlo con l estensione .zip ma mi dice installation aborted!
come posso faree??? D:
Scarica 7zip
-
ho visto dopo che c'era la descrizione sotto il download..scusate! prima ero con il cell e non l avevo visto:D
-
-
L'ho installata per provarla anche io: la fluidità è ad altissimi livelli, i lag sono praticamente spariti, usare una cyano dà soddisfazioni :P
Non mi sembra che vada il gps (in teoria dovrebbe andare), il root funziona e, cosa abbastanza preoccupante, non mi rileva i contatti salvati sulla sim. Quando vado nella rubrica e provo ad importarli dalla sim mi dice "nessun contatto è presente nella sim". Ho un pò di dubbi su qualche impostazione, ma non avendo mai usato prima una cyano è normale :)
Credo che per ora il bug dei contatti della sim sia l'unica cosa negativa!
EDIT: mentre scrivo hanno appena fixato entrambe la le fotocamere :D
-
Quote:
asdroid
L'ho installata per provarla anche io: la fluidità è ad altissimi livelli, i lag sono praticamente spariti, usare una cyano dà soddisfazioni :P
Non mi sembra che vada il gps (in teoria dovrebbe andare), il root funziona e, cosa abbastanza preoccupante, non mi rileva i contatti salvati sulla sim. Quando vado nella rubrica e provo ad importarli dalla sim mi dice "nessun contatto è presente nella sim". Ho un pò di dubbi su qualche impostazione, ma non avendo mai usato prima una cyano è normale :)
Credo che per ora il bug dei contatti della sim sia l'unica cosa negativa!
EDIT: mentre scrivo hanno appena fixato entrambe la le fotocamere :D
Siiii, ora che hanno fixato la fotocamera manca poco e installerò la rom, che bello.
EDIT : chi sta provando la rom mi può dire come si comporta la cyanogen in consumi di batteria ?!?
-
Riflashato tutto, ora il root funziona ma anche a me non visualizza i contatti nella sim....
-
Quote:
iSNoW
Riflashato tutto, ora il root funziona ma anche a me non visualizza i contatti nella sim....
A questo punto dovrebbe trattarsi proprio di un bug. mkel, fra, slade e chi altro la sta provando, anche voi la stessa cosa?