Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slade9220
A me dura di piu' rispetto a jb.. alla fine non riesco mai ad arrivare a sera comunque u.u
ma hai settato qualcosa in particolare? mi serve sempre una carica a mezzagiornata D:
-
Quote:
yurai.94
ma hai settato qualcosa in particolare? mi serve sempre una carica a mezzagiornata D:
Ho editato il post.. ci ho pensato un po' su.. U.U
Comunque basta staccare il 3G quando non ti serve.. e chiudere le app sempre dopo averle usate.. e vedi che il cell dura un eternita' in piu'
-
Quote:
slade9220
Ho editato il post.. ci ho pensato un po' su.. U.U
Comunque basta staccare il 3G quando non ti serve.. e chiudere le app sempre dopo averle usate.. e vedi che il cell dura un eternita' in piu'
le app le chiudo sempre, l'unico è che tengo internet acceso spesso per whatsapp!
ah e un'altra cosa..hai provato come gira youtube?? si riescono a vedere i video senza che si impalla il cell?
-
Quote:
yurai.94
le app le chiudo sempre, l'unico è che tengo internet acceso spesso per whatsapp!
ah e un'altra cosa..hai provato come gira youtube?? si riescono a vedere i video senza che si impalla il cell?
Sisi! Zero lag! Mi sono visto un sacco di video in hd (sia in 3G e in wifi)!
Solo una cosa..
Io usavo l'app delle iene per vedermi le puntate (piccolo esempio) ma siccome manca l'accellerazione hw non vanno..
Edit: provato il gioco "iron man" , non lagga, va davvero fluidissimo!
-
Manca l'hw decoder.. non l'hw acceleration..
-
Quote:
mkel91
Manca l'hw decoder.. non l'hw acceleration..
Si, errore mio!
Comunque mkel, tu credi che senza i driver riusciranno a implentarlo?
Io penso che sia davvero la cosa piu' difficile di questa cyano e' sara' (se riusciranno) l'ultiml bug che risolveranno..
Spero che ora inizino anche qualche processo di bug fix minori, qualche piccolo accorgimento qua e la', visto che ora le tre cose fondamentali ci sono (wifi, camera e sd)
Ps: una cosa che davvero mi manca pero' e' la torcia (per un "insonne" come me e' davvero utilissima)
-
ola :)
Buongiorno a tutti
-
Quote:
asdfzz
ola :)
Buongiorno a tutti
Wuaaaa che piacere!
Benvenuto tra noi!
-
Wee adoro questa rom ^^
Sarà 5volte più veloce e più stabile della stock XD
slade per la torcia aspetta che la camera funzioni.
Cmq qualcuno mi può mandare un logcat del GPS? Thx
-
Ora provvedo asdfzz..
edit: tempo di caricarlo.. avevo il pc spento..