Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
devi scaricare il framework di asdfzz (trovalo nel suo dev host), inserirlo in system/framework e settare i permessi, poi scarica il vold.fstab che ho postato in prima pagina e mettilo in system/etc e riavvia..
vedrai che funzioneranno entrambe le memorie..
Purtroppo avevo già provato questo metodo ma appena metto e sostituisco il framework mi va in bootloop il tel
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
fai cosi: prima di mettere il framework direttamente nella sua cartella, spostalo in system e setta i permessi, dopo aver settato i permessi mettilo in system/framework
comunque bastava un semplice fix permission da recovery per risolvere il tuo bootloop
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
fai cosi: prima di mettere il framework direttamente nella sua cartella, spostalo in system e setta i permessi, dopo aver settato i permessi mettilo in system/framework
comunque bastava un semplice fix permission da recovery per risolvere il tuo bootloop
Grazie ora provo ma per il fix intendi dopo che è andato in bootloop? Avevo fatto anche il fix permission dalla cwm ma continuava all'accensione ad andare in bootloop
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Per la SIM non funziona neanche con qualche app dal play store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fra9090
Grazie ora provo ma per il fix intendi dopo che è andato in bootloop? Avevo fatto anche il fix permission dalla cwm ma continuava all'accensione ad andare in bootloop
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si.. intendo quello
-
Quote:
asdfzz
non si sa nulla rigurado un rilascio, o lo stato dei lavori? dovrebbe essere rilasciata entro il weekend..
-
Quote:
asdfzz
Non ho provato prima di cambiarla..
-
Quote:
mkel91
Ma in teoria è pronta..bisogna vedere quando la posta.
Cmq oltre
- mic nelle app gnow ecc..
- omx
Cosa c'è ancora di bug?
-
-
Ah ragazzi il kernel che ha la CM10 non fa funzionare il wi fi.
Edit : quali sono i permessi del vold.fstab? non riesco a invertire le memorie!