Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Quote:
Originariamente inviato da Fra9090
Grazie ora provo ma per il fix intendi dopo che è andato in bootloop? Avevo fatto anche il fix permission dalla cwm ma continuava all'accensione ad andare in bootloop
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
si.. intendo quello
Di nuovo in bootloop, niente da fare anche con il fix permission,aspetto che esca la BT_00 con l'sd fixato
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Ma per il root? ogni 3x2 si leva ho anche riflashato più volte... ma niente...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Muzzunna
vai nelle impostazioni di supersu e togli la spunta dalle opzione della cyanogen
-
Quote:
Muzzunna
Hai due possibilità: o flashi lo zip del root da recovery oppure vai nelle opzioni di supersu e levi l'opzione cyano come detto da mkel qualche post fa.
@asdfzz: avevo messo l'opzione dell cyano che sbloccava il cell con i tasti del volume, ma funzionava i primi minuti, poi quando il cell andava in deep sleep non andava più.. non so se è un vero e preoprio bug o si fixerà con le rifiniture...
-
Quote:
asdroid
Hai due possibilità: o flashi lo zip del root da recovery oppure vai nelle opzioni di supersu e levi l'opzione cyano come detto da mkel qualche post fa.
@asdfzz: avevo messo l'opzione dell cyano che sbloccava il cell con i tasti del volume, ma funzionava i primi minuti, poi quando il cell andava in deep sleep non andava più.. non so se è un vero e preoprio bug o si fixerà con le rifiniture...
Ho provato ma niente....e non mi rileva neanche la sdcard e la memoria interna..
Edit: con root checker rileva il root ma non rileva la sdcard
-
Quote:
asdroid
per il root fate come ha detto mkel che funziona benissimo..
Quell opzione a me funziona...cmq se non va è piu probabile che sia proprio un bug di CM10 e non "nostro"
@Fra9090 Spero che hai scaricato il framework nella cartella CM10 :p
-
La nuova versione BT_XX (BETA) esce martedì..
Intanto è uscita la BE_02 ancora Alpha
Changelog:
-Fixata la fotocamera
-Fixato il GPS
-Fixato il volume in chiamata
-
Quote:
mkel91
La nuova versione BT_XX (BETA) esce martedì..
Intanto è uscita la BE_02 ancora Alpha
Changelog:
-Fixata la fotocamera
-Fixato il GPS
-Fixato il volume in chiamata
T___T avevo appena installato tema e launcher touchwiz, mi tocca fare tutto di nuovo u.u
-
qualcuno la sta provando su una baseband diversa; tipo la MC8?
slade non fare modifiche pesanti, tanto dovrai flashare almeno una volta a settimana...
però penso si possa installa anche senza wipe, è una cyano su cyano, dello stesso dev, almeno sull'Ideos che avevo tempo fa le cyano ufficiali del team cyanogenmod le installavo senza wipe..
Tentare non nuoce..
-
Vabbeh figurati u.u..
Comunque vorrei sapere se il nuovo kernel va bene con le connessioni.. ora devo scendere dopo quando torno flasho tutto e vi faccio sapere come va