Visualizzazione stampabile
-
Slade Come hai messo tema e launcher touchwiz????
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
ma non usare il kernel custom..
uso l'hd kernel che ha il TWPR :D il problema e che ora sto riflashando la MB4 poi la MC8 e infine la cyano (tutta colpa del problema sd della beta_01)
-
hd kernel?? è per GB quello; forse il D-kernel?
usa quello stock, è più stabile del d-kernel.. non è mai stato completato..
-
Si mi sono confuso,sono appena tornato da scuola xD. Ma quello stock ha sempre la TWPR? ah e poi il file voldmod.fstab si deve spostare in sysetm/ect cancellando vold.fstab?
-
Quote:
mkel91
allora, il kernel mc8 sembra essere meno prestante del kernel mb4.
detto questo voglio darvi un consiglio: poichè mtp non funziona usate airdroid per trasferire la rom sul telefono, in modo da non dover reinstallare tutto, inoltre, se volte usare il kernel custom del team, mettetelo nella sd interna del telefono, e non in quella esterna, poichè solo in questo modo il comando dd funziona.
P.S: vi faccio sapere come va il kernel custom..
EDIT: non usate il custom kernel, non funziona il wifi
Io spendo il cell e faccio leggere la sd dal pc con un lettore di schede
-
nella BE_02 c'è scritto che non va la sd esterna..posso invertire le memorie giusto??
-
Quote:
yurai.94
nella BE_02 c'è scritto che non va la sd esterna..posso invertire le memorie giusto??
Certo che puoi!
Edit: hai fatto un full wipe? Quando installato la BE_02
-
Quote:
slade9220
Certo che puoi!
Edit: hai fatto un full wipe? Quando installato la BE_02
la sto per installare ora, sisi certo lo faccio!
-
Qualcuno puo rispondermi ç_ç
-
Quote:
Muzzunna
Si mi sono confuso,sono appena tornato da scuola xD. Ma quello stock ha sempre la TWPR? ah e poi il file voldmod.fstab si deve spostare in sysetm/ect cancellando vold.fstab?
Nessuna ha la TWPR, solo l'D kernel o come si chiama..
Usa sempre la CWM..
E comunque il file che devi inserire si deve chiamare comunqje vold.fstab se no il sistema non lo riconosce!