Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....Allegato 64641 sto per flashare la BETA_2
Visualizzazione stampabile
Dunque devo modificare il nome era solo questo il mio dubbio niente altro,comunque grazie
PS. il kernel che uso ha la twpr la uso sempre per flashare.....Allegato 64641 sto per flashare la BETA_2
Ragazzi ho un piccolo problema. Quando vado a sostituire il file per l' inversione delle memorie, riavvio ma dopo non ho le memorie invertite. L'unica cosa che cambia è che dopo aver riavviato il telefono mi fa vedere la SD esterna. Poi un'altra cosa. Io ho la musica sulla SD esterna e dopo il procedimento non me le visualizza su Apollo o su qualsiasi altra app per sentire la musica. Come posso risolvere ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
con il kernel stock non ho problemi di black screen..
ok provato la BE_02
per usare custom kernel bisogna aspettare la prox release.
Camera e gps vanno.
Per la ext sd bisogna ancora usare il mio frame e vold fino alla prox release.
P.S se non fate tutti i wipe (tutti) non vedete la app camera di default :p
promette bene però il custom kernel, è più fluido dello stock..
Più che altro spero vada bene l'I/O, vero tasto dolente di questo telefono, il 99% dei lag sono dovuti da questo..
Cos'è l'I/O?
Il bus di collegamento tra le varie perifieriche, cpu, gpu, ram, ecc.ecc.. provate a traferire qualcosa sulla sd e contemporaneamente ad usare il sistema e lagga tantissimo. Ecco perché per me l'OC non ha senso su questo telefono.. sono solo mie impressioni peró