Visualizzazione stampabile
-
Tasto volume giu + tasto power
-
Quote:
Originariamente inviato da
davdd
ualcuno mi spiega i vari passaggi in modo semplice e senza termini strani? E mettendo questa mod si perde la garanzia??
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Che versione hai ora sul tuo telefono?
-
Mekel volevo chiderti, ma nella parte dove ce scrito mount and storage, ci sono da fare i vari mount e unmount come per la italian job ???
-
Quote:
Originariamente inviato da Neocrist18
Mekel volevo chiderti, ma nella parte dove ce scrito mount and storage, ci sono da fare i vari mount e unmount come per la italian job ???
Devi mettere mount sistem/data/cache/preload (ora sono dal cellulare non ricordo bene ma controlla il file.txt che sta nella CM10)
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Muzzunna
Devi mettere mount sistem/data/cache/preload (ora sono dal cellulare non ricordo bene ma controlla il file.txt che sta nella CM10)
Inviato dal mio GT-I8160 usando
Androidiani App
Ma il file della beta 02 è in un formato tipo zr, qualcosa del genere, per farlo diventare zip basta rinominarlo?
-
Quote:
mkel91
slade, metti qualcosa di pensate, tipo, trasferisci qualche centinaio di mb, è normale che con pochi mb (10-15mb) il problema non si verifica, il buffer si svuota subito..
Mi fido delle tue parole mkel!
Quote:
asdfzz
Consiglio 220 dpi perfetto!
Concordo! A pieno!
Quote:
Neocrist18
Ma il file della beta 02 è in un formato tipo zr, qualcosa del genere, per farlo diventare zip basta rinominarlo?
Usa 7z
-
Quote:
slade9220
Mi fido delle tue parole mkel!
Concordo! A pieno!
Usa 7z
Quindi con 7z apro quel. File e poi creo un zip?
-
Mkel ho la mc8
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Neocrist18
Quindi con 7z apro quel. File e poi creo un zip?
NO
COn 7zip estrai il fiel tar
AL suo interno trovi un file rar
All'interno del fiel rar trovi il fiel zip insieme ad altri file (txt, etc)
-
Seguite le istruzioni all'interno del file, non ci sono mount da fare, solo i format vari..