Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mkel91
Seguite le istruzioni all'interno del file, non ci sono mount da fare, solo i format vari..
Le riporto qui per l acomodità di tutti:
Quote:
Without custom kernel
=====================
1. Get CWM 6.
2. Run CWM 6.
3. Format /system.
4. Wipe data/factory reset.
5. Install zip from sd card.
6. Reboot, done!
With custom kernel.
=====================
1. Get CWM 6.
2. Run CWM 6.
3. Format /system.
4. Wipe data/factory reset.
5. Install zip from sd card.
6. Still in CWM, mount /system.
7. Hook up your computer, make sure to have ADB drivers and Android SDK.
8. Open command prompt.
9. Type:
adb shell
and then hit enter.
10. Type:
su
and then hit enter.
11. Type (but don't fuck this up):
dd if=/sdcard/kernel_file_you_want_to_flash.img of=/dev/block/mmcblk0p15
and then hit enter!
12. Reboot, done!
-
Quote:
slade9220
Ps: una cosa che davvero mi manca pero' e' la torcia (per un "insonne" come me e' davvero utilissima)
Regalino: Torcia
va in system/app non avevo voglia di signarla.
-
Mi potete spiegare i vari passi con terminj semplici? Scusate ma nn capisco..
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
asdfzz
Regalino:
Torcia
va in system/app non avevo voglia di signarla.
grande asdfzz!! anche a me serve molto la torcia! va alla perfezione ;)
-
Grandissimi!! Volevo aspettare una versione più stabile, ma ero già stanco di tutte le volte che si bloccava la MC8 (almeno 2-4 volte al giorno mentre la usavo), così ho installato questa CM10.
Va tutto alla grande, però nell'app switcher (quello che si raggiunge tenendo premuto il tasto centrale) non c'è la riga in fondo per il taskmanager (ram, memorie, app in esecuzione). Non ho trovato un impostazione all'interno dei menu. È possibile ripristinarla in qualche modo?
-
Quote:
RicoStyle
Grandissimi!! Volevo aspettare una versione più stabile, ma ero già stanco di tutte le volte che si bloccava la MC8 (almeno 2-4 volte al giorno mentre la usavo), così ho installato questa CM10.
Va tutto alla grande, però nell'app switcher (quello che si raggiunge tenendo premuto il tasto centrale) non c'è la riga in fondo per il taskmanager (ram, memorie, app in esecuzione). Non ho trovato un impostazione all'interno dei menu. È possibile ripristinarla in qualche modo?
vai qui..[APP] Task Manager [CM10] - xda-developers
-
Peerchè secondo voi la torcia il task manager non lo inseriscono nella release ?
-
Quote:
paolocorpo
Peerchè secondo voi la torcia il task manager non lo inseriscono nella release ?
Perche' sono app che puoi installare benissimo da solo e non sono FONDAMENTALI al fine di costruire una cyano stabile e funzionante
-
Quote:
slade9220
Perche' sono app che puoi installare benissimo da solo e non sono FONDAMENTALI al fine di costruire una cyano stabile e funzionante
ragazzi ma la fotocamera non funziona?
-
Il task manager è inutile,e secondo me rovinerebbe la cyano che va benissimo così com'è