Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
inserirenome
ragazzi ma la fotocamera non funziona?
e la videocamera?
-
Quote:
inserirenome
e la videocamera?
Funziona solo la fotocamera
-
e per fortuna che in prima pagina c'è un bel post che spiega..
Quote:
mkel91
Cosa Funziona (BE_02):
-Audio
-HW acceleration
-Accelerometer
-Capacitive key backlight
-Bluetooth
-External SD
-RIL
-WiFi
-GPS
-Camera
Cosa funziona parzialmente:
-USB/MTP (fixata, aspettate la BT_00)
Cosa non funziona (BE_02):
-Camcorder (senza sorgenti ST-Ericsson non verrà risolto)
-HW video decoder (usate mx player per vedere i video)
-
Ragazzi ho scaricato la rom ma non mi apre con 7 zip, comunque il formato è : BE_02.tar.xz
-
Quote:
Neocrist18
Ragazzi ho scaricato la rom ma non mi apre con 7 zip, comunque il formato è : BE_02.tar.xz
Si apre si apre!
-
Quote:
slade9220
Si apre si apre!
Grazieeee slade ! , comunque io quale procedura devo usare ? Without custom kernel oppure With custom kernel.?? io ho la italian job e come kernel ho quello stock della MC8
-
ragazzi ma per invertire le memorie devo rinominare il file in vold.fsatb e poi sostituirlo? e questa operaziona da problemi?
-
Quote:
Neocrist18
Grazieeee slade ! , comunque io quale procedura devo usare ? Without custom kernel oppure With custom kernel.?? io ho la italian job e come kernel ho quello stock della MC8
Allora usa quello without customkernel
Poi io ti consiglio di spostare l'mb4kernel sulla sd interna e di flasharlo da terminale
Usa gli stessi comandi che trovi nella spiegazione with custom kernel ma saltando adb sheel (quindi partendo da "su")
-
si, come ha detto slade, usate il kernel della mb4, è molto più prestante, rispetto alla mc8..
per ora il custom kernel della CM è buggato..
-
Un paio di domande per quando installerò la rom :
Qualcuno mi spiega meglio i mount ?
Al momento ho la rom ICHI FLAZH. Installo normalmente la rom o riflasho prima la mc8 e poi la cyanogen mod ? Se devo fare così mi spiegate come riflasho la rom ?
Ho letto che é meglio installare il kernel della mb4 . lo posso installare dall app universal kernel flash ? E se non installo il kernel dell mb4 ci sono problemi ?