Visualizzazione stampabile
-
ragazzi oggi ho fatto un confronto fra il nostro Ace2 con la CM10 e un S2 che ha JB originale, e in molti aspetti tipo fotocamera, tastierino numerico, play store, ritorno alla home ecc.. l'Ace2 è piu veloce! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
yurai.94
ragazzi oggi ho fatto un confronto fra il nostro Ace2 con la CM10 e un S2 che ha JB originale, e in molti aspetti tipo fotocamera, tastierino numerico, play store, ritorno alla home ecc.. l'Ace2 è piu veloce! ;)
Ne sinceramente a fluidità i 2 terminali sono uguali. OTTIMI XD
-
Quote:
slade9220
Io sono partito dalla mc8 e ho flashato il kernelmb4 presente nel pacchetto della rom..
Ma per flashare il kernel mb4 posso usare l app universal kernel flash ?
-
Quote:
alephone
Ne sinceramente a fluidità i 2 terminali sono uguali. OTTIMI XD
ha raggiunto davvero una fluidità impressionante!! sono finalmente soddisfatto di aver preso questo telefono :D
-
Quote:
yurai.94
ha raggiunto davvero una fluidità impressionante!! sono finalmente soddisfatto di aver preso questo telefono :D
Pensate che adesso abbiamo un alpha ma già così va bn per il mio uso quotidiano, nessun impuntamento, velocissimo e la batteria dura tanto.
-
Il mo unico problema é che se scarico de spento non carica :( .
-
Quote:
alephone
Il mo unico problema é che se scarico de spento non carica :( .
Vedremo col nuovo kernel se sara' risolto!
-
Sono impaziente, speriamo che domani esca la beta! I kernel li posso cambiare con l'app Universal kernel flash?
-
Quote:
asdroid
Sono impaziente, speriamo che domani esca la beta! I kernel li posso cambiare con l'app Universal kernel flash?
Non so.. ma credo sia meglio da terminale!
-
Quote:
asdroid
Si puoi farlo..