Visualizzazione stampabile
-
Con la beta andrà tutto spero..
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdroid
Io spero che martedì fixino anche il gps, che non funziona bene. Aggancia si è no 2 satelliti su 10 dopo 5 minuti, e come risultato la precisione di navigazione va a farsi benedire.. Appena rimessa la stock ha agganciato 10 satelliti in 20 secondi.. (parlo di navigatori offline). Per me è fondamentale avere il gps funzionante sul cell, lo uso spessissimo :(
Poi l'altro giorno mentre attivavo/disattivavo il bluetooth è morto il segnale 3g e ho dovuto riavviare :\
Ho notato che quando switchi una chiamata dall'audio interno al vivavoce e viceversa si abbassa sempre il volume, e bisogna agire sui tasti del volume per riportarlo alla condizione originaria.
Per il resto non ho notato altri grossi problemi.
Si. Hi riscontrato pure io questi problemi. Inoltre il segnale se ne andava spessissimo.
-
Si speriamo che vada tutto con la beta. Cmq non mi stavo lamentando, ci mancherebbe, era l'impazienza che parlava :)
Anche perchè stavo pensando che se i ragazzi riescono a tirare fuori una buona base con la cyano poi questa base può essere utilizzata da altri come punto di partenza per tante altre rom :P
-
Quote:
asdroid
Si speriamo che vada tutto con la beta. Cmq non era un lamento il mio, ci mancherebbe, era l'impazienza che parlava :)
Anche perchè stavo pensando che se i ragazzi riescono a tirare fuori una buona base con la cyano poi questa base può essere utilizzata da altri come punto di partenza per tante altre rom :P
E così asdroid parlò con lieve allusione a mkel
-
Ahahahaha esatto super mkel...
-
Con il tempo vedremo, chissà che non venga qualcosa fuori che non sia una cyano, o una aosp, ma una sua parente stretta.. :P
-
Ho messo 3 grazie tutti insieme rotfl
-
Una PA sarebbe carina.. Visto che anche su s advance ci stanno lavorando...
-
Si, inoltre co la nuova funzione HALO sono molto interessato a testarla !
-
Quote:
asdfzz
Una PA sarebbe carina.. Visto che anche su s advance ci stanno lavorando...
Quote:
alephone
Si, inoltre co la nuova funzione HALO sono molto interessato a testarla !
Cosa sono la PA e la funzione HALO??