purtroppo è l'economia, devi pur innovare per vendere di più, altrmenti rimmaresti con un vecchio nokia 3310; un economista saprebbe spiegartelo meglio di quanto riuscirebbe un ingegnere meccanico xD
Visualizzazione stampabile
purtroppo è l'economia, devi pur innovare per vendere di più, altrmenti rimmaresti con un vecchio nokia 3310; un economista saprebbe spiegartelo meglio di quanto riuscirebbe un ingegnere meccanico xD
Hey hey,ho chiuso il post con "sbaglio?"
Non c'è' bisogno di rispondere in questo modo :D
Anche il dipendente di Saturn sezione elettronica
che ho incontrato pochi giorni fa,diceva di sapere perfettamente di cosa parlava,quando affermo' che la differenza in qualità visiva fra uno schermo 4pollici HD e un 4pollici fullhd e' abissale perché il fullhd è 2 volte l HD in pixel...
Ragazzi non discutete dai! Io sono molto ignorante in materia ma ho la stessa passione per la tecnologia... Posso dare quindi ragione a chi dice che sono tutte questioni economiche! Potevano programmare gia con jb ma nn hanno voluto. Punto. Portiamo pazienza... Ormai ci siamo e la cyano sara una bomba. Anzi quanto manca circa all uscita della beta?
Sul sito c'è scritto oggi, ma ci stanno facendo tirare il collo!
Asdfzz appena ho la beta nel cell quel parametro della scansione lo cambio subito! Non pensavo che la scansione continuasse anche se collegato. Per curiosità sapete quanto è sulle stock samsung?
Ragazzi non si sa niente ancora ? Anche se ho l' italian job vorrei sapere che bug fixano !
Fatemi sapere
Dovrebbero rilasciare, oggi o domani, in regalo un antivirus ai primi 1000 download..
Tuesday...STAY TUNED.
In teoria oggi.. di sicuro ha ritardato per sto cavolo di antivirus
Altro che antivirus...secondo me,si e' seduto a "correggere" i compiti dicendo che avrebbe finito in un giorno senza sapere neanche la mole di lavoro che doveva affrontare...pazienza,lo fa gratis praticamente.