Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da MrMat
scusate, ma probabilmente l'Ace 3 avrà un HW abbastanza diverso per cui fare il porting comunque sarà complicato come farlo di qualsiasi altra ROM di altri telefoni.. ono???
Giusto per non creare false speranze come ho fatto io in passato :P
Purtroppo non è stato ancora specificato il modello del processore magari è sempre il novathor u8500
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrMat
scusate, ma probabilmente l'Ace 3 avrà un HW abbastanza diverso per cui fare il porting comunque sarà complicato come farlo di qualsiasi altra ROM di altri telefoni.. ono???
Giusto per non creare false speranze come ho fatto io in passato :P
Sicuramente avra' un Soc diverso dall'Ace2 o S advance.. E credo che nessuno pensera' di fare un porting in quanto noi dopo un anno abbiamo avuto la cm10, poi se vorranno la cm10.1.. Non vedo cosa dovremmo "portare" da uno smartphone che quando uscira' avra' pochi se non zero dev!
-
Mmm...sarebbe interessante sapere se G Data sa qualcosa di questo "accordo" sull'antivirus:ho mandato una mail mezz'ora fa.
Spero rispondano.
-
"Dovete avere la base mc8 o mb4 con 624mb di ram", ma qual è meglio? Non ditemi che è indifferente, ditemi una bugia, ma indicatemene uno :D
-
Quote:
slade9220
Sicuramente avra' un Soc diverso dall'Ace2 o S advance.. E credo che nessuno pensera' di fare un porting in quanto noi dopo un anno abbiamo avuto la cm10, poi se vorranno la cm10.1.. Non vedo cosa dovremmo "portare" da uno smartphone che quando uscira' avra' pochi se non zero dev!
si infatti... rispondevo ad alcuni post nella pagina precedenti che sembravano correlare il fatto che l'Ace 3 uscirà con la 4.2.2 per cui si iniziava a paragonarlo con l'Ace 2 solo perchè hanno lo stesso nome..
Ripeto, non vorrei si creassero false speranze che poi ci ritroviamo miliardi di post sul come aggiornare alla 6.1.2 etc..
Scusate l'OT.. non mi intrometto più :D
@Titomax82: io dico mc8 perchè si legge "meccotto" e mi sa di dolce.. (scherzo aspetta conferme :D )
-
Quote:
titomax82
"Dovete avere la base mc8 o mb4 con 624mb di ram", ma qual è meglio? Non ditemi che è indifferente, ditemi una bugia, ma indicatemene uno :D
Io suo la cyano con MC8 è va da dio...
-
Io non ricordo piu', ma di sicuro ho flashato il kernelmb4 presente nello pacchetto della rom!
-
Quote:
titomax82
detto con molta sincerità? è indifferente XD la rom stock serve solo per la baseband, il resto è tutto slegato dalla rom stock, i kernel sono praticamente identici..
-
Quote:
titomax82
Non cambia nulla. Allora fai così per semplicità : se hai gingerbread installa solo la mb4, se hai la mc8 non fare nulla....
-
Quote:
RetroBlack
Perdonatemi,ma de che state a parla' adesso?c'è' una situazione apparentemente pericolosa e pensare all'ace3?
Il polacco dice che regalera'(!) mille copie di un antivirus con antismarrimento che probabilmente richiederà' anche root come CERBERUS(= apk 100 permessi) che ha un valore di 20 euro a pezzo per via di un presunto "accordo" con l'azienda g data.
Siccome avverrà' tutto fuori appstore e che l azienda
non avrà' nessun beneficio(potrebbero fare un freemium per le recensioni o una trial con codice amico dove se qualcuno passa a premium ricevi una % ,una vendita esterna per evitare percentuali a google) chi me lo dice che il simpaticone e il lazy c++developer non stiano raccontando stronzate e ci vorrebbero rifilare domani un bel ViRuS BACKDOOR con probabile accesso root(totale controllo del telefono) utilizzando un apk piratato,modificato???
Fuma di meno...