Ragazzi bagnzor è solo il tipo che "parla" , dietro c'è gente ancora piu esperta di lui..
Visualizzazione stampabile
Ragazzi bagnzor è solo il tipo che "parla" , dietro c'è gente ancora piu esperta di lui..
Beh, lui programma per lavoro..... piú esperto di cosí :D
Speriamo esca che la base mc8 fa schifoooooooooooo:banghead:
Lui programma.. Ma di android sa poco niente...
Quello che fa il grosso e fixa (tipo camera) è.... Marcin!!
Bagnz0r compila perché ha il device.
Stessa cosa x s3 mini.. Tutto lavoro di Marcin.
Ci va bene che sono amici :)
Comunque la beta secondo me uscirà sta notte :D
ma penso che abbia rifiutato poiché c'è una questione di orgoglio su fatti che sono successi al tempo del primo ace (divisione tra McClaw e Bagnzor); in ogni caso: penso che magari qualcuno del team lavori o ha rapporti con gdata, e poi ragazzi la licenza è un trial di 180 giorni (quindi il che va bene anche a gdata per far conoscere il prodotto) non penso ci sia nulla di preoccupante, alla fine sta dando una demo, non un prodotto completo, come detto da asdfzz basta aprire il file zip e cancellare gli apk..
Muzzuna sei il mio idolo hahahaha
Comunque basta offtopic.. Abbiamo na mezza base per la cyano!
Se esce sta maledetta beta quasi tutti i problemi sono risolti.. Poi bagnzor puo' fare quel che vuole anche sparire.. Ma almeno possiamo vederci un video su youtube, usare wa senza imprecare, chiamare in modo rapido (con il jb stock se stavi morendo e dovevi fa una chiamata veloce.. Bhe morivi) stessa cosa in modo invertito se stavi giocando e per sfortunata qualcuno ti chiamava e aveva bisogno di aiuto bhe l'altra persona poteva anche iniziare a pregare u.u
non va ancora l'mtp, almeno su changelog..
Useramo airdroid, un lettore di schede, remotewiev..
Sinceramente non credo che rimarro' ancora a lungo con sto cellullare..
Mi affidero' alla cina, al mtk6588 (o come si chiama) e mi comprero' un mega fablet da 6pollici a 200€.. Basta samsung (a meno che non mi regalino un qualsiasi Note), basta brand importanti che poi pensano a vendere dimenticandosi cio' che hanno fatto gia'.. Androis e' opensouerce, tutti lo possono fare.. Mi compro un bel cellullare cinese con la 4.2, lo modifico da solo (tanto sono gia' rootati) e via!
Sony fa cellulari che non sono mai al top ma sempre un passo indietro, htc bhe, gli aggiornamenti non sa cosa sono.. Lg mi piace, ma non ha un vero device di fascia media decente, huawey bhe sta facendo belle cose ma si deve vedere come tratta i clienti.. Asus purtroppo fa solo i tablet perche' e' la migliore!
Queste sono le mie considerazioni, il nostro device ha delle ottime potenzialita', ma purtroppo abbiamo il 70% dei codici sorgente, dobbiamo affidarci ad uno e uno solo gruppo di sviluppo (il monopolio non ha mai fatto bene a nessuno)..
Alla fine la soluzione e' una: comprati un top di gamma samsung o lg.. O spera che il prossimo nexus vedra' la luce anche in italia!