Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, sto provando l'ultima versione. Come detto da mkel non funzionano le SD. Il resto devo dire che, in fluidità e cose del genere, mi sembra migliorata anche se di poco. A me funziona il browser senza nessun intoppo. L'unica cosa strana era il volt.fstab ha una grandezza totale di soli 1.61 KB. Non è un po strano ? Comunque a parte per le SD non è male.
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
-
C'e' qualche differenza tra la
be 02 e la be 03 a parte quello che ha scritto nel changelog?
Edit
dopo 20 minuti di...chiamiamola "yoga"
Kaspersky segna un virus...
Ho unzippato su virtual box
E flashato sull'ace...a me sembra una be 02 non so voi...
Scheda SD non funzionante.
EditV2
Mi sa che ho esagerato a downlodare su virtual box...sara' sicuramente stato un falso positivo...mmm...
EditV3
No aspetta non ci posso credere: anche su xda dicono che e' un virus.
Sono andato a
controllare cosi...perche' pensavo che con
l ultimo update,kaspersky fosse diventato PARANOICO.
-
Dunque è un virus? Io ora la sto usando....
-
Il virus
(sempre se e' un virus rofl...)
L'hai preso sul PC
Leggendo nelle donazioni che e' pratico di bitcoin potresti aprire le impostazioni della scheda video catalist(questo per video amd /ATI) andare in basso a sinistra in overclock/performance e vedere qual e' il carico di lavoro della scheda video...se vedi 50%+ dopo aver riavviato il pc e con la connessione a internet attiva da 10 min,vuol dire che il polacco sta utilizzando il tuo PC per fabbricare moneta virtuale risparmiando sulla energia elettrica...
-
Cancella, se ce li hai,documenti sensibili dalla mail di google
(Fai attenzione che ne so sulla posta inviata,se hai fatto una registrazione ad un sito e hai dato i tuoi documenti)
Attiva la verifica in due passaggi sul tuo cellulare,ti manderanno un SMS di conferma che dovrai mettere nel tuo PC...prima di dare invio,Togli la spunta su "salva impostazione su questo computer"
-
Minchia retro sei un po paranoico.. xD
-
Ma veramente ti becchi piu virus in giro..
Comunque Bagnz0r che fine ha fatto? non ha nemmeno commentato il perché di questa rom in cui ha fatto regressi più che progressi, se fixa, non fixa, sparito da ieri sera..
-
Quote:
Originariamente inviato da mkel91
Ma veramente ti becchi piu virus in giro..
Comunque Bagnz0r che fine ha fatto? non ha nemmeno commentato il perché di questa rom in cui ha fatto regressi più che progressi, se fixa, non fixa, sparito da ieri sera..
Notato anch'io che su xda non risponde alle lamentele ...ho appena rimesso la BE_02
-
Ragazzi ho sistemato la memoria!!!!!!!
Basta sostituire nel file zip il vold.fstab e il framework poi rifleshare e funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da Simone101
Ragazzi ho sistemato la memoria!!!!!!!
Basta sostituire nel file zip il vold.fstab e il framework poi rifleshare e funziona
Bravo simo ma perché non lo fa anche bagnzor?