si sicuramente, perche io avendo fatto tutti i wipe e formattato il sistema non ho avuto nessun problema! tranne il 3g che anche riavviando il cell piu volte non è andato
Visualizzazione stampabile
si sicuramente, perche io avendo fatto tutti i wipe e formattato il sistema non ho avuto nessun problema! tranne il 3g che anche riavviando il cell piu volte non è andato
Quote:
Originariamente inviato da yurai.94
Per il 3G ho trovato un metodo :
Assicuratevi che ci sia campo, disattivate la rete mobile , attivate la modalità aereo e tenetela per alcuni secondi, toglietela e rimettete il traffico dati e dovrebbe funzionare
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Niente 02 per oggi ...
Quote:
Keep your shirt on, sparky
Posted on 5/26/2013 2:42 PM by bagnz0r
It seems that today we're all out of luck, because BE_02 won't be coming out up until tomorrow afternoon (27th). Reason for that is I'm both feeling stoned AND have to stay at the office today releasing a piece of software for our client. Stay tuned, we're going to post some great news later on though.
Poco male, tanto prima o poi arriva la definita, shaan dell'S advance sulla sua cyano é riuscito a far andare la fotocamera..
A chi lo sta usando da un paio di giorni ... come è come durata batteria con questa CM 10 Sakura ??
Io al momento ho su sempre il vecchio GB e mi fa 2,5-3,0 gg (notte spento) con wifi acceso per max una ora al giorno e dati 2G sempre attivi
Poche telefonate pochi sms ... insomma uso molto blando
Quote:
Originariamente inviato da slade9220
Purtroppo dove abito io non c'è campo quindi il 3G va davvero poco aspetto stasera per il fix del WiFi :D
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App