Visualizzazione stampabile
-
appena posso devo provare quella su base CM10, penso sia la differenza di versione android a creare problemi..
Asdfzz considera una cosa: se la rom base ( la CM10 del sakura) ha dei problemi, la rom portata avrà gli stessi identici problemi, e che se il porting non va al primo colpo non andrà. Ho vissuto di porting sul mio vecchio e rimpianto IDEOS X5, che avendo un hw identico al nexus S, avevo portato una cyano 10.1 a suo tempo e ahimè mi ha lasciato, infatti i porting per natura sono semplici e veloci, ma portano con loro i problemi delle basi..
-
Beh come diceva slade la cm10 come base non é male le cose "principali fondamentali" funzionano..magari con il tempo sarà ancora meglio. :)
Cmq prova anche il boot img della cm10 per la pac man..è una prova..
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Beh come diceva slade la cm10 come base non é male le cose "principali fondamentali" funzionano..magari con il tempo sarà ancora meglio. :)
Cmq prova anche il boot img della cm10 per la pac man..è una prova..
Alla fine come fondamentale rimane da fixare l'mtp e il microfono nelle app...
-
Un paio di domande :
- ma continua lo sviluppo della cyano ?
- cosa ha detto l' autore per il virus nel pacchetto ?
- volendo potreste foxare voi i bug per avere così una buona base con la Pac-Man rom ?
Grazie a chi risponderà
Alephone
-
Quote:
Simone101
chi mi può passare la BE_02????????
Nella sezione download è ora disponibile anche nuovamente la 02
Nella sezione c'è scritto:
Quote:
Download
The latest alpha version is labeled as BE_03. But it might be broken. So better use BE_02.
-
provato, non parte nemmeno con il kernel della BE_03, non carica nessun modulo, almeno è quello che riscontro con il logcat..
proverò a farlo su base PAC-MAN 2.99 (4.1.2)
-
Quote:
mkel91
provato, non parte nemmeno con il kernel della BE_03, non carica nessun modulo, almeno è quello che riscontro con il logcat..
proverò a farlo su base PAC-MAN 2.99 (4.1.2)
Non mi fiderei del kernel della BE_03..
Si io credo che sia la base il problema, allora la pac-man e' basata sulla cyano10.1 dell's advance.. bisognerebbe vedere se almeno quella cyano parta con un porting! (Ora ho un po' di tempo, voglio provarci)
-
Provaci slade, comunque il kernel della Be_03 è sicuro..
-
Quote:
alephone
Un paio di domande :
- ma continua lo sviluppo della cyano ?
- cosa ha detto l' autore per il virus nel pacchetto ?
- volendo potreste foxare voi i bug per avere così una buona base con la Pac-Man rom ?
Grazie a chi risponderà
Alephone
1- lo sviluppo continua
2- ha già chiarito la faccenda, e poi se non vi fidate controllate voi stessi su github la presenza di virus nel codice sorgente
3- non è facile come sembra, io non ne sono in grado..
-
Slade provate quelli della be 02 che é quello stock cyanomod..quello della be 03 è il sakura dove a quanto dicono molte cose non vanno