Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Slade provate quelli della be 02 che é quello stock cyanomod..quello della be 03 è il sakura dove a quanto dicono molte cose non vanno
credo di esserci quasi con il porting della PA 2.99.. mi dava installation arborted per un nome di una app.. ora ho risolto e provo.. vi faccio sapere!
Boota ma va in bootloop, ora non ho tempo ma credo che sia qualche bug delle librerie.. ho fatto un logcat, se qualcuno può dargli un occhiata, grazie
https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
-
slade, hai usato tutte le libs della nostra base?
inoltre prova a copiare dalla rom pacman 2.99 le seguenti librerie e mettile nella tua: libandroid_runtime.so , libandroid_servers.so; libmedia_jni.so
ricordati di dare i permessi corretti a system/etc/paranoid e a system/vendor/hw
se puoi prova ora e fammi sapere..
-
Quote:
mkel91
slade, hai usato tutte le libs della nostra base?
inoltre prova a copiare dalla rom pacman 2.99 le seguenti librerie e mettile nella tua: libandroid_runtime.so , libandroid_servers.so; libmedia_jni.so
ricordati di dare i permessi corretti a system/etc/paranoid e a system/vendor/hw
se puoi prova ora e fammi sapere..
a system/etc/paranoid ho dato i permessi... per /system/vendor/hw nel update_script ho trovato solo questo "set_perm_recursive(0, 2000, 0755, 0644, "/system/vendor");"
devo dare i permessi anche alla sotto cartella ? [set_perm(1000, 1000, 0644, "system/vendor/hw"); così??]
stasera quando torno (non credo sul tardi, verso mezzanotte) provo ad aggiungere anche le librerie..
comunque si ho usato tutte le libs della cyano 10 (spostando le cartelle /app /media /framework e copiando la cartella parandroid in /etc)
-
si bravo, va bene così, copia anche i valori addizionali nel build.prop, gli script della init.d e usa, come ha detto asdfzz il kernel della cm be_02
-
Quote:
mkel91
si bravo, va bene così, copia anche i valori addizionali nel build.prop, gli script della init.d e usa, come ha detto asdfzz il kernel della cm be_02
Perfetto!
Io gia' avevo il kernelmb4 della 02
Solo una cosa, gli scrip init.d devo aggiungerli nel update_script?
Ps: i permessi della cartella hw/vendor devi aggiungerli?
-
aggiungi i permessi della cartella hw/vendor, gli script non devi aggiungerli nell'update script; la sezione dei set_permissions copiali dall'update script della pac man, così sei sicuro di non sbagliare..
-
Slade occhio che il kernel mb4 non è stock Samsung?
-
Quote:
asdfzz
Slade occhio che il kernel mb4 non è stock Samsung?
mmm è compilato dei codici samsung con la rammdisk tipo.. scusate se uso il sakurakernel della be_02 il RIL funziona??
edit: sia nella base che nella PA non c'è la cartella vendor/hw
-
Secondo me ti conviene usare il boot img della be_02
-
asdfzz ma tu parli del loro kernel custom?