Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asdfzz
Secondo me ti conviene usare il boot img della be_02
io ho usato il boot.img della BE_01
Cioè l'unico che ho trovato
Quote:
mkel91
asdfzz ma tu parli del loro kernel custom?
ho installato adb se stasera col kernel mb4 non parte flasho il sakuradroid.. vi faccio sapere.. per ora ho fatto tutte le modifiche che avete detto.. spero parta (ora prova ad upparvi lo zip, caso mai gli date un occhiata anche voi)
[DEV][ROM] ParanoidAndroid 2.99 [BETA 9] - xda-developers questa è la base che sto portando
-
si la rom è quella, incrociamo le dita; passa la rom se non parte così gli dò un occhio.. passa anche il logcat..
-
Quote:
mkel91
si la rom è quella, incrociamo le dita; passa la rom se non parte così gli dò un occhio.. passa anche il logcat..
ecco lo zip, non ho ancora avuto modo di testarla, lo farò tra poco.. https://docs.google.com/file/d/0BxK7...it?usp=sharing
-
-
la rom di slade si installa normalmente giusto? senza fare come la cyanogenmod con system?
EDIT : funziona con la MC8 UK?
-
Dovresti fare un full wipe, compreso il system
-
Quote:
mkel91
Dovresti fare un full wipe, compreso il system
La provo subito :D
-
Quote:
Muzzunna
La provo subito :D
fermo! va in bootloop!
mkel non riesco a fare un logcat.. se puoi provaci tu, non capisco se è il cell o il pc..
-
Quote:
slade9220
fermo! va in bootloop!
mkel non riesco a fare un logcat.. se puoi provaci tu, non capisco se è il cell o il pc..
Lo ho notato :D
-
Quote:
Muzzunna
Lo ho notato :D
Dovevi aspettare che la testassi io u.u.. (però hai visto quant'è figa la bootanimation della parandroid ? hahahah)
per ora basta così.. domani devo studiare quindi non credo che avrò tempo (almeno non fino alla notte)