no non sbagli, le imposazioni sono su due colonne come sui tablet
Visualizzazione stampabile
no non sbagli, le imposazioni sono su due colonne come sui tablet
Ecco il thread della PA https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4062269 vi aspetto li' ;)
RetroBalck non voglio difendere nessuno o fare altro: ho scaricato la be_03 e scansionato la rom con il mio anitvirus a pagamento e non ha trovato nessun virus (avira internet security 2012), poi ho fatto la stessa cosa con un'altro antivirus free e idem, nessun virus, potresti provare a scansionare la rom con un altro antivirus gentilmente? e dirci il nome della minaccia con il file incriminato? lo farò io presente a Bagnz0r e chiederò sue spiegazioni, se vuoi il bene della community dimmi il file; così se è come dici tu ci aiuti a sgamarlo nei confronti di tutti..
Almeno chiariamo una volta per tutte la situazione, nel bene di tutti..
Personalmente ti dissi che avrei indagato sulla questione, però se non ci dai delle prove tangibili su cosa sosteniamo l'accusa? l'accusa cadrebbe in assenza di prove certe e provate..
Aspetto una tua risposta..
Invito a tenere la calma, basta OT e basta FLAME, altrimenti verranno presi provvedimenti (non da me ma direttamente dagli amministratori del forum, più severi di me). RetroBlack, nella ROM è presente un virus?! Ok, abbiamo capito e avevi avvisato che qualcosa non tornava, ma non sei il messia e soprattutto non serve attaccare utenti che comunque fino ad ora hanno contribuito costruttivamente con il forum e con lo sviluppo sull'ACE 2.
Chiunque ha da ridire qualcosa, lo dica a me in privato e non qui.
Intanto è uscita la BE_02"a", che, se non ho capito male, visto che la BE_03 è stata un flop, e che la BE_02 liscia aveva bisogno di alcuni fix post installazione, dovrebbe essere la BE_02 + quei fix (ora non so se serva ancora il fix del framework e l'inversione delle memorie ecc...)... facciamo così, non faccio casini: vi avviso che è uscita la BE_02a e basta :)
Uscita la BE_02b contenente il gps fix
Quote:
Originariamente inviato da titomax82
Grazie per la segnalazione tito...ormai sembra che nessuno segui la discussione
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Dopo cio che è successo, e poi alla fine non ci sono novità..
Io sinceramente sto seguendo i progressi della cyanogen mod ma non credo la installerò per paura di beccarmi qualche virus e anche perché anche se le nuove release saranno pulite già l' aver provato a inchiappettarci infetttando i nostri pc non mi sembra giusto...
No comment davvero, no comment, non voglio beccarmi ammonizioni per nulla per flame o altro, ma non perderti la cyano, per un polverone inesistente, ripeto: ho chiesto a retroblack il nome delle minacce ma è sparito e no i ha risposto, poichè i miei antivirus non hanno trovato nulla..