Mi spiegheresti i criteri con cui Samsung nomina le build?
Visualizzazione stampabile
Rispettando l'ordine alfabetico la MB2,MB4,MC4,MC8,ME7,MF1
(Penso sia così) :p
OT
è uscito il firmware ufficiale italiano no brand per S Advance....Quando uscirà il nostro!!!!???? :'(
Credo che Simone abbia ragione
E' pur vero che SamMobile ne ha dato notizia dopo della uscita della tedesca e da qui l'equivoco :)
vengono nominate in questo modo: I8160XXMF1
I8160XX: modello del telefono
M= anno di rilascio
F= mese di rilascio, nel caso della F è la sesta lettera dell'alfabeto, quindi 6 mese, Giugno appunto
1= numero della build di quel mese, è progressivo fino a 99
Quindi da qui si capisce che MC8 era marzo, ME è maggio, e MF è giugno
continuano così il prossimo mese le build saranno I8160XXMG1/2/3/4......
Come si attiva il 3G? Non ci riesco <_<
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Muzzunna
Intendi nella cyano? Devi disattivarlo e attivarlo un paio di volte se non riesci attiva e disattiva la modalità aereo con la connessione dati attiva. .
Inviato dal mio GT-I8160 usando Androidiani App
ragazzi ho installato la cyano nella versione be_02b ma... non riesco ad abilitare i permessi di root. Per esempio l' applicazione ad block plus non funziona. Come mai ??
riprova a rifare il root di jb,che magari forse va,io nel mio l'ho fatto svariate volte sulla 03...una domanda,ho installato la 03,ma se torno indietro alla be_02b perdo tutti i dati,o me li lascia?non vorrei incasinare la room,comunque anche con la 03 va molto bene,la batteria dura,addirittura chrome è fluido!!!
Ragazzi ma rileggete ogni tanto le discussioni, lo riscrivo x la 3 volta: disabilita impostazione cyanogenmod dal menu di supersu